‘Uomini e Donne’ Giulia Latini finalmente rivela cos’è successo dell’amicizia con Vittoria Deganello
Giulia Latini è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che è più rimasta nel cuore degli avventori del programma. La ragazza con la sua semplicità, determinazione e dolcezza continua ad ottenere un’alta visibilità sui social, tanto che i suoi followers le chiedono spesso di far dirette. Proprio in una di queste ultime ha finalmente risposto alla domanda più gettonata degli ultimi tempi: che fine ha fatto il rapporto stretto che aveva con Vittoria Deganello, che le aveva spinte addirittura a programmare una convivenza a Milano? Giulia ha detto che non c’è stato un litigio vero e proprio, ma che ‘si è rotto qualcosa‘.
La ragazza ha poi tergiversato cambiando argomento, ma le illazioni su cosa sia realmente successo da parte degli internauti si sono moltiplicate. Tra le più accreditate c’è che la Latini si sia tirata indietro all’improvviso sull’idea della convivenza e che la Deganello l’abbia presa male. Poi c’è l’ipotesi che tra Giulia e Agostino ci sia stata una liaison per un breve periodo e che ora che lui ce l’ha con Vittoria non vada così a genio alla romana.
Ovviamente sono tutte ipotesi, fatto sta che le due non si frequentando più e che ora le amiche più strette di Giulia siano diventate Nilufar Addati e Irene Capuano. Vittoria? Amichetta dei fratelli Mazzocchi, soprattutto di uno Vi piacciono queste nuove alleanze?
Non penso che giulia abbia mai avuto un flirt con Agostino, il suo “si è rotto qualcosa” lascia il tempo che trova perché magari tra un anno userà le stesse parole per commentare una futura rottura tra lei, Irene e nilufar. Questi rapporti sono di circostanza, transitori, al momento “si trovano bene”, magari tra x mesi non sarà più così. La più debole di fandom tra le tre è vittoria e infatti è quella che è stata fatta fuori. Forse gioca anche la questione geografica. Comunque mi sembra una che si fa il suo e rompe poco i co***oni, se stesse con Agostino non mi dispiacerebbe
Giulia e Agostino??? Lo escludo …
Non si tratta di amicizie ma solo di rapporti lavorativi. Ora ci sono Irene e Nilufar, domani chissà … Le vere amiche sono quelle che stanno fuori. Sicuramente concordo con Sarah la questione geografica aiuta, Vittoria è tagliata fuori …
Che possa esserci un ragazzo di mezzo non lo escluderei.. ma mi verrebbe in mente un altro nome.
Le amicizie sono altre queste sono solo un po’ sponsorizzazioni
Liam dici marciano?
Anch’io, nel caso, opterei per Marciano
Ma io rivedrei interamente il concetto di amicizia di queste persone
Sarah
Personalmente Marciano lo escluderei …
Mistificano dei rapporti di lavoro con amicizia, fratellanza se non addirittura “amore”.
La correttezza/coerenza si è persa per strada.