Alessandro Zarino torna a parlare di Giulio Raselli ed esprime la sua opinione su chi potrebbe portarsi a casa tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Intanto le talpine ci rivelano la presunta data della scelta…
Ieri Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, reduci da poco da Uomini e Donne, hanno fatto la loro prima diretta congiuntamente, perchè stanno trascorrendo queste festività insieme. Tra le tante domande dei fan, contentissimi di vederli finalmente insieme e innamorati, ce n’è stata una riguardante Giulio Raselli:
“Che ne pensi del fatto che a breve sceglierà ? E chi dovrebbe scegliere?”
Alessandro ha risposto dapprima con ironia dicendo: “è arrivato il momento di scegliere visto che è arrivato anche l’anno nuovo” sorridendo forse al ricordo di quanto il rivale gli abbia messo i bastoni tra le ruote nel suo percorso, poi seriamente ha espresso la sua preferenza per Giovanna, così come anche Veronica. Entrambi pensano che lei potrebbe essere più giusta per lui e che il tronista potrebbe avere una preferenza per la romana. Non ci resta che aspettare la scelta per vedere chi realmente ha colpito il Raselli, calcolando che si vocifera già che avverrà dopo il 10 gennaio perchè Maria avrebbe intenzione di far una full immersion di registrazioni del trono over la prossima settimana. Ci sarà una villa in vista prima? Stay tuned!
Oddio mo ci fanno sudare pure sta scelta  c’è da dire che già muoio nel pensare a Giovanna in Villa  qualcuno salvi il Raselli ora subito se no il suo cadavere manco verrà più ritrovato  Â
L’inutile villa di nuovo??? Che noia!
oddio la villa super ci sarà da ridere  ci aspetta una super psyco Giovanna   Â
Eccerto… Maria poteva mai privarsi di vedere la villa con gli scleri multipli di Psycho Giovanna?
Non li sopporto proprio più
Sempre più convinta che la scelta sia Giulia, a Giovanna tutto questo tifo non giova