È Sonia Mosca la vincitrice di “All together now” che si prende una bella rivincita verso due famosi talent che l’hanno scartata! Inoltre sarà lei a portare il Made in Italy all’estero?
Giovedi è andato in onda il talent show “All together now“ che ha visto trionfare la 28enne partenopea Sonia Mosca, che ha battuto in finale lo sfidante Enrico Bernardo.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sonia non è nuova a questo genere di programmi: nel 2009 aveva partecipato alla seconda edizione di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Successivamente aveva partecipato a X Factor ma, nonostante i giudizi positivi di Mara Maionchi, Simona Ventura e Morgan, si fermò ai Bootcamp.
Inoltre Cristiano Malgioglio ha lanciato un’interessante proposta: la Mosca ha cantato “ All by miself” della quale il cantautore ha realizzato una versione italiana che voleva far incidere ad Andrea Bocelli con la casa discografica di Caterina Caselli. Dato che il progetto non si è concretizzato, ieri sera Malgioglio ha proposto di far cantare la versione italiana proprio alla giovane vincitrice!
Dunque una bella rivincita per questa giovane interprete, non vi pare?
by emmaforever