‘Grande Fratello Vip’ Il marito di Adriana Volpe si scaglia contro Antonella Elia e il reality…non dovevano chiedere alla moglie di far quella cosa!
Adriana Volpe, concorrente del Grande Fratello Vip, è sposata da 12 anni con Roberto Parli, il quale si è schierato sui social contro il reality.
Tutto è accaduto perché durante il gioco ‘obbligo o verità’, Antonella Elia ha chiesto un bacio con la lingua tra Adriana e Pago, ma loro se lo sono dati a stampo. Il marito della Volpe non ha accettato la cosa, ed ha deciso di scrivere su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Frecciatina tutta velenosa anche contro l’Elia ideatrice del tutto. Successivamente ha dedicato un post romantico alla moglie:
“Fianco a fianco sempre insieme, anche quando siamo distanti”.
Cosa ne pensate? Secondo voi è stata esagerata la sua reazione?
Io non l’ho visto però il bacio l’ha dato lei ma poi non penso sia stato così scandaloso
La Volpe mi sembra insopportabile e, a naso, anche cattivella
Tutto questo casino per un semplice obbligo o verità, quando lo chiedere il gf come gioco per poter vincere i soldi della spesa, lui cosa farà.. Butter a giù la porta.
Penso che per la bambina il problema non sia il bacio di un gioco, ma il fatto di non avere una madre che va a fare la scena in un reality, pur di essere riesumata in televisione.. Che poi per fare cosa??