‘Uomini e Donne’ Martina Nasoni non ci sta e racconta la sua verità sul suo ex, l’attuale tronista Daniele Dal Moro: “Ora sto piangendo per lui, anche se non se lo merita…” Per lui aveva rinunciato a…andrà a corteggiarlo in trasmissione?
Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha rilasciato un’intervista a ‘Di Piu Tv’, immancabili sono state le domande relative alla sua storia d’amore, molto contrastata, con il nuovo tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, con il quale lei ammette che si litigava troppo e spesso, per il quale però era pronta anche a lasciare la sua Terni, anche se lui si mostrava refrattario a fare progetti relativi ad un futuro insieme.
I due avevano chiuso la loro storia, definitivamente, alcuni mesi fa ma erano rimasti in buoni rapporti. Ecco il suo racconto relativo a quando le è giunta voce che lui sarebbe stato il nuovo tronista:
“Ma quando le voci si sono fatte insistenti, l’ho chiamato. Lui era imbarazzato. Gli ho detto: “Vai a Uomini e Donne dopo avermene dette di tutti i colori quando volevo farlo io?” E lui, imbarazzato, non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmi: “Si ci vado!” “
Per lui Martina aveva proprio rifiutato la sedia rossa:
“No, sono io che ho rinunciato. E l’ho fatto per vivere seriamente la mia storia con Daniele. Mi creda in questi mesi, dopo la fine del Grande Fratello, ne ho avuti tanti di ragazzi intorno che mi corteggiavano ma io ho avuto occhi e cuore solo per lui.”
E ora, come si sente la giovane ternana dopo la decisione del veronese di cercare l’amore in tv? Ecco le sue conclusioni:
“Ora sto piangendo per lui, anche se Daniele non se lo merita. Che vada pure a Uomini e Donne, gli auguro di trovare l’amore anche se ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia.”
Dichiarazioni molto forti, non vi pare? Il preludio al fatto che andrà a corteggiarlo in trasmissione? Secondo voi cosa succederà ora?
by Emmaforever
Ecco peccato fuffy sIa già impegnata
Ne ho visti pochi così ridicoli
ma lei ha recitato per tutto il gf la parte della sedotta ed abbandonata è quello, più la canzone ecc..che l’ha fatta vincere e questo non sposta che sia anche lui uno che finge, fingono in due
Io al gf nn la seguivo perchè ero in un gruppo ad haterare Francesca DeAndre e Gennaro Lillo però il fatto che abbia questa malattia al cuore che nn la fa essere certa di un futuro sereno,mi porta a farle meno critiche che a lui!!
Ma amen non piacciono nessuno dei due. Ma quelli che si mettono sul piedistallo del “io sono diverso” “io non ho bisogno” “iosonoioevoinonsieteuncaxxo” non li tollero.
Se poi dal piedistallo si tuffano giù di testa (come Dal Moro) godo.
Scrivono loro il copione da recitare e poi non sanno portarlo avanti
Posto che sono entrambi morti di fama, disposti a più o meno tutto pur di non finire nel dimenticatoio di tutti i gieffini masticati e sputati da Barbarella…
Detto questo tra i due trovo di gran lunga peggio lei.
Ha fatto la povera sfigata fin dall’inizio del Gf, azzeccandosi a Daniele contro ogni buon senso e nonostante lui le abbia ripetuto pure in cirillico che non era cosa, che sì…la trovava caruccia a tratti, ma non erano compatibili… Ma lei niente, de coccio.
Poi le scene in panic room per farsi compatire e votare dal pubblico, notoriamente crocerossino, che guarda i reality. “Cardiopatica (sia mai qualcuno lo dimenticasse), e sfigata in amore…minimo devo vincere il gieffe…”
Quindi è rimasta nella casa e successivamente ha vinto grazie alla piaga delle shippers che pur di veder trionfare il lovvo terrebbero in gioco pure un pluriomicida se intrallazzasse con chi vogliono loro…
E infine ha trionfato senza aver avuto merito alcuno, nè dimostrato una personalità travolgente, nè aver smosso le dinamiche. Niente.
Vaso shippabile, stop.
Il post gieffe l’ho seguito solo attraverso i deliri delle sostenitrici, e mi sento di dire che nessuno dei due ha fatto una bella figura, tra dirette, sputt*namenti reciproci, riprese di poche ore per gasare i followers a fronte di un’incompatibilità mai venuta meno.
Lei tanti bei progetti: Attrice, cantante, disco, tv. Lui che non ha bisogno della tv, che ha una vita diversa, e ebla bla bla.
Alla fine lui ottiene quello per cui lei ammazzerebbe, e lei a rodersi il fegato, non per lui, ma per l’occasione sfumata (nel suo caso).
C’è della poesia