‘Grande Fratello Vip’ Paola Caruso indignata per i commenti alquanto offensivi di Alfonso Signorini e Barbara Alberti dopo la sua partecipazione alla puntata si sfoga sui social ma non tarda ad arrivare la frecciata del suo ex che non smette di cavalcare la sua onda
Ieri Paola Caruso ha fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Ivan Gonzalez: i due si sono incontrati anni fa a Supervivientes e tra loro, dopo una iniziale simpatia, non c’è stato nulla. Ivan accusa però Paola di avere messo in giro la voce che lui sia gay e lei invece ce l’ha con lui perché l’ha definita “serpente velenoso!” Come avrete visto, il confronto è stato molto acceso ed è emerso il modo di comportarsi molto folcloristico di Paola!
Terminato l’incontro, il conduttore Alfonso Signorini, l’opinionista Pupo e la concorrente Barbara Alberti hanno criticato la personalità di Paola! Addirittura la scrittrice quasi ottuagenaria ha dichiarato che “non la toccherebbe nemmeno con una forchetta“!
Per il web la situazione è risultata paradossale: si è squalificato Salvo per le frasi sessiste e poi si parla della Caruso in quel modo? E soprattutto a permettere l’offesa alla donna è proprio lui, il conduttore Signorini? La stessa Paola ha raccolto queste dichiarazioni a suo favore, tra cui quelle di Francesca Cipriani ed Elena Morali:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma una frecciatona non poteva mancare certo dal suo ex Moreno Merlo.
Che ne pensate dell’intera vicenda?
by emmaforever
Sinceramente anch’io ci starei alla larga
Penso che un’altro genio è indignata con un concorrente e richiede provvedimenti la cipriani contro la Alberti ma per cosa non l’ho capito perché parlava di un episodio che non c’entra con il gf insomma vuole fare un ingresso inutile come quello di Paola
Ne sentivamo la mancanza
Oddio mi è partito un orrore lo so che un altro non si apostrofa
Ancora questa ?!!! È dappertutto come il prezzemolo!! Che vada a lavorare per davvero .
Discordo completamente. La Caruso è il contraltare femminile di Salvo. Lui “si allarga” con frasi sessiste basate sul look di una donna. E lei si allarga con insinuazioni sessiste sulla “non performance” di un uomo.
La sub-cultura della donna preda e dell’uomo cacciatore, che implica che, seppure Salvo faccia il caveat “se fossi single”….poi vagheggia su “quello che farebbe” alla De Panicis in modo molto forte. E la stessa sub-cultura che implica che la Caruso insinui omosessualità in uno che non ci ha provato con lei.
In altri contesti e culture, lui è uno che giudica (male) una ragazza vestita in modo provocante e lei è una che giudica (male) uno a cui probabilmente non interessa. Pippone di Signorini lungo e retorico, ma la Alberti, al limite, è stata fuori luogo, eventualmente offensiva, ma non metterei le cose sullo stesso piano.
Impressionante il curriculum della Caruso…Sir Lawrence Olivier, spostati!
Ma per favore…..secondi me la Caruso cerca solo qlc per farsi mantenere a vita e quando viene sgamata e quindi lasciata si mostra per quello che è!!!!!Ma siamo seri…..la sua vita riempie i programmi della D’urso (solo lei può ospitarla)ma di lavoro che fa????
ancora che vuol fare rientrare anche con le sue amiche? ma anche basta
Curriculum Paola Caruso? Non pervenuto…se mai è il nulla cosmico alla ricerca di trovare uno che la mantenga a vita… quello è brava a farlo…. vuole farsi mantenere da uno qualsiasi…purché respiri