‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver ed il suo pianto nella notte e poi quella lettera che gli è stata lasciata nell’accappatoio…
Ieri è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip e ad essere eliminata è stata Elisa De Panicis. Sulla sua eliminazione sicuramente hanno pesato le accuse fatte dalla ragazza ad Andrea Denver.
Ieri invece è stato il turno del modello di finire in nomination con Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese. Denver è stato nominato dalle donne in particolare Rita Rusic. Il modello ha compreso che sulla sua nomination ha pesato un fraintendimento sul suo atteggiamento nei confronti di Elisa: quando lei lo ha accusato, Denver non si è molto arrabbiato ma ha deciso di perdonarla perché lui è un cattolico praticante e applica il concetto cristiano del perdono. Il pensiero però di essere passato per un falso nella Casa (il fatto di non essersi arrabbiato secondo qualcuno della Casa ha instillato il sospetto che fosse davvero un complottista come accusato da Elisa) lo ha fatto crollare in un pianto a dirotto. A consolarlo ci hanno pensato Ivan Gonzalez, Clizia Incorvaia e Antonella Elia che ha ribadito che Elisa De Panicis è una schizzata! (il bue dice cornuto all’asino! ALPEGGIO) Il modello aggiunge che lui ha una fidanzata che lo aspetta a casa e che mai si sarebbe prestato a creare amori nei reality perché non è nel suo stile!
Nel frattempo Ivan ha detto a Denver che Elisa gli ha lasciato una lettera nell’accappatoio! Cosa ci sarà mai scritto?
Che ne pensate dello sfogo di Andrea Denver? È veramente demoralizzato perché alcuni concorrenti non hanno compreso il concetto cattolico di perdono?
by emmaforever
La religione ha usato?
Next
Molto probabilmente si riferiva alla religione dell’agenzia .
“Sii fedele ai tuoi fratelli” .
Se non erro fanno parte della stessa, lui ed Elisa . Poi, se sbaglio chiedo venia .
Comunque che pesanti sia lui che Montovoli con queste nomination .
É un gioco, prendetela per quel che è, e andate avanti.
ma e lo stesso che a la compagna ma fa le battutinealla volpe e do benedetto
Si certo!!!
Non avrai altra agenzia al di fuori della mia
Non nominerai i compagni di agenzia
Non rubare i followers altrui
Vado avanti?
Ma anche lui è della TOC???
Sembra che ste nomination siano una chiamata alle armi… più leggerezza su! E comunque non mi sembrava così cattolico quando ha detto in prima serata di essere andato con la De Panicis 4 volte
barbie vai
ci stiamo credendo