Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico – di sabato 25/01/2020: arriva Giovanna Abate! Daniele Dal Moro elimina una corteggiatrice e trova feeling con un’altra e…arriva a corteggiare le troniste un’altra vecchia conoscenza di Temptation Island
Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e la grande novità è la presentazione della nuova tronista: Giovanna Abate.
Fanno rivedere Giulio che non sceglie Giovanna e il post scelta di lei dove piange e racconta di essere proprio rimasta male per come è andata a finire. Dopo qualche giorno Maria la manda a chiamare con una scusa, lei entra in studio, al centro c’è un trono illuminato da una luce tra il buio generale e lei esclama subito: “Non ci credo“. Maria però le conferma che è tutto vero e la fa sedere. Per lei oggi sono scesi tanti ragazzi tra cui un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche Francesco (subito eliminato perchè lo conosceva dal percorso con Giulia e non è il suo tipo) e un ex tentatore di Temptation Island. Ricordate di Sammy che stava dietro a Cristina Incorvaia?
Nessuno ha abbandonato il trono
Sara ha fatto una bella esterna con Matteo, mentre dall’esterna con Gaetano è andata via subito perchè lo vede troppo teatrale, strutturato e come se recitasse un copione. Stessa cosa la pensa di Sonny che non ha portato in esterna. E’ uscita anche con Giuseppe. Lui le ha mandato un biglietto spiritoso dove le chiedeva di incontrarsi a metà strada. Infatti in esterna si sono ritrovati in un punto dove c’era segnata una X per terra (il pubblico molto divertito della cosa). Lui le ha detto che è importante venirsi incontro in un rapporto, si dice pronto a far il suo passo ma vuole che dall’altra parte avvenga la stessa cosa. Lei era abbastanza compiaciuta dal tutto.
Carlo è andato a riprendere Cecilia in settimana a Milano ma hanno litigato. E’ uscito anche con Ginevra e la stessa cosa ha fatto Daniele e sono andati in una SPA, ma lui non è voluto rimanere perchè dopo aver messo alle strette Ginevra nel prendere una posizione e intimandole di scegliere chi dei due corteggiare tra lui e Carlo, e lei ha dichiarato di non sentirsi di scegliere e che non deve imporle le cose che non le piace chi la comanda, lui ha deciso di eliminarla per quanto lo riguarda (discussione ampiamente affrontata in puntata). Daniele è uscito anche con Pamela, sono andati a lago e si sono seduti a parlare su una panchina, dove lei si è aperta parlandogli del padre. In puntata lei ammette di star bene con lui e che sente che c’è empatia tra loro.
ATTENZIONE: tra i corteggiatori delle troniste, oltre quelli che vi abbiamo già comunicato QUI, è scesa un’altra vecchia conoscenza: NICOLAS BOVI, l’ex di Beatrice Valli ed ex tentatore di questa estate
Puntata molto trash durata circa 2h (quindi doppia).
Lulu anche a me due ore di trash e non ce lo raccontano
Quello non era l amico di giulio? Mamma mia giovanna stai alla larga