‘Grande Fratello Vip’ Intervista ad Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver: si sente tradita dal fidanzato ed Elisa De Panicis? Cosa c’è stato veramente tra loro? E poi arriva anche la smentita di Elisa che sbugiarda Alfonso Signorini…
Sì, io e Andrea stiamo insieme da due anni. Ci siamo incontrati a un evento a Miami, ci hanno presentati alcuni amici comuni. La sera seguente il nostro incontro, lui mi ha chiesto di uscire, ho accettato e siamo andati a cena insieme. Quella sera è nata la nostra storia
Anna Wolf, giovane e apprezzata modella, da due anni legata al concorrente del Grande fratello Vip Andrea Denver questa settimana viene intervistata dal settimanale ‘Chi’, che le chiede si sente di essere stata tradita dal fidanzato dopo i racconto di Elisa De Panicis, che afferma di aver ricevuto proposte e inviti in hotel da Andrea prima del reality. Ecco come sta vivendo lei la situazione:
Domanda. Iniziamo dal suo ultimo incontro con Andrea: come vi siete salutati prima del suo ingresso nella Casa?
Risposta. «Ho passato una settimana in Italia insieme con lui giusto prima che partisse. Siamo abituati a stare distanti anche per qualche settimana, quindi era tutto nella norma. Mi ha accompagnata in aeroporto dove gli ho augurato buona fortuna per lo show».
D. Avete mai parlato di matrimonio?
R. «Al momento no, ma amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… ».
D. Avete affrontato una crisi o un tradimento?
R. «Tradimento direi di no, almeno che io sappia. Mi fido di lui. Almeno, spero».
D. L’influencer Elisa De Panicis ha raccontato a “Chi” di averla conosciuta in discoteca e che quella sera, sotto i suoi occhi, Andrea è andato via con lei, con Elisa, lasciandola sola nel locale. E ha aggiunto che l’ha salutata con un buffetto sulla guancia. Conferma?
R. «Non ricordo di aver mai incontrato Elisa quindi non posso confermare quello che dice».
D. La De Panicis ha detto in tv che Denver ci avrebbe “provato” con lei prima dell’inizio del programma, invitandola in hotel per un massaggio, ma lei gli avrebbe rifilato un due di picche…
R. «Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo ».
D. E a Elisa De Panicis che cosa direbbe?
R. «Le chiederei il motivo per cui ha iniziato questo “dramma”, questa recita, dato che anche lei si sta frequentando con una persona. Chiederei sincerità a entrambi, al mio fidanzato e a lei. Ad Andrea chiederei di guardarmi in faccia e di essere sincero e solo in quel momento crederei alla sua risposta. Ovviamente per me è triste sentire queste storie su di lui…».
D. Denver è stato “accusato” anche di avvicinare Rita Rusic per interessi professionali, nella speranza di poter lavorare nel cinema. Insomma, di essere un calcolatore…
R. «Andrea può essere molto “flirty”, ovvero “civettuolo” con le persone in generale, ma sinceramente non penso che farebbe di più. Dopo due anni di relazione posso dire che è una persona molto buona, umile, amabile e che tiene molto alla sua famiglia e ai suoi amici. Mi spiace che stiano girando queste cose legate alla sua persona. Io e lui abbiamo una storia a distanza e il fatto che Andrea abbia voglia di tornare in Italia potrebbe essere un problema in futuro. Ma devo essere onesta. Mi manca da morire».
Elisa De Panicis non fa un passo indietro. E a “Chi” conferma:
«Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel!».
Pare invece che Elisa smentisca la liaison con Maxi Lopez che avrebbe reso ‘cornuta‘ Wanda Nara
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)