‘Grande Fratello Vip’ Cos’è successo nella notte tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?
La storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sembrava essere morta ancora prima di nascere, eppure nella notte il vecchio volpone romano ha riacceso le speranze degli shipper, che sono settimane che li studiano e sperano in un’amicizia un po’ più che affettuosa. Dopo che lei gli ha rivelato due giorni fa di frequentarsi da poco con uno fuori, Paolo sembrava aver fatto un passo indietro, anche se quello avanti non era stato ancora molto chiaro soprattutto a lei. Ed è di questo che nella notte, mentre erano soli a fumare alle 4 di mattina e gli altri già dormivano tutti, hanno iniziato a parlare. A prendere l’argomento, seppur alla larga, è stato lui che chiede a lei come si sente dopo la rivelazione. Lei dice bene e chiede a lui la stessa cosa e lui ovviamente risponde altrettanto. Col passare dei minuti però lui inizia a ‘stuzzicarla‘, riportando l’argomento sempre lì, istigandola iniziandole a dire che lei non è chiara, che non è facilmente interpretabile nonostante lei cerchi di psicanalizzare ed interprestare tutti, che ad un certo punto “ha cambiato le carte in tavola” tra loro. Clizia rimane colpita da questo suo pensiero su di lei, cerca di indagare su come possa essere cambiata l’opinione che il romano ha nei suoi confronti e piano piano esce fuori che i due non si sono mai sbilanciati, che prima del filmato rivelatore di Signorini non sapevano se l’altro provasse qualcosa di più. Paolo le fa intendere, seppur velatamente, che lui non la considerava alla stregua delle altre donne della casa, che ovviamente la guardava con occhi differenti, a quel punto anche lei prova a sbottonarsi benchè dica che le riesca difficile e fa intendere che se è arrivata a provare un certo interesse è perchè forse sta valutando cosa c’è realmente fuori e se valga quanto può starci quello che si sta creando nella casa. Sguardi di sottecchi, sorrisi, ammiccamenti fanno da cornice a questo discorsetto dove si dice e non si dice che dura circa un’ora e mezza.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Purtroppo la regia alle 6 stacca e ci lascia così, nel dubbio: i due riusciranno a riavvicinarsi e andare anche un po’ oltre a quello dove erano arrivati finora? Paolo è riuscito ad instillare dubbi nella mente di Clizia e riuscirà a spingerla piano a rinunciare a ciò che ha fuori (una frequentazione di un solo mese) per cogliere ciò che può darle lui?
Allora, prevedo…
questa coppia ” s’ha da fare ”
Aly
Eh, ma certo che s’ha da fare.
Hanno avuto la benedizione della madre psyco di lui e di Signorini che li hanno incitati all’accoppiamento come due panda rossi in via di estinzione in un qualunque zoo asiatico…
“Il pubblico è pazzo di voi, tante ragazze non aspettano altro che vedervi innamorare”
E TAC…ecco che cominciano i ddddubbi, i ripensamenti, i vorrei ma non posso che fanno tanto romanzo di appendice in chiave young adult…
Leggo di gente che non dorme per seguirli…
Gli unici veri con Pago e Patrick
A me piacciono
Idem
Alla luce degli ultimi avvenimenti e degli inciuci di Serena che ha informato Pago fi come va fuori, l’ha informato si chi sta simpatico o antipatico al pubblico trovo che anche Pago sia diventato molto stratega e poco vero.
Perciò salvo tra i due solo Patrik. Per ora.
Poi mi piacciono i ragazzi e le ragazze dentro la casa , la loro bella amicizia!!
ulisse
Gli unici veri con Pago e Patrick
Togli pure pago che è il più finto di tutti, patrick invece sta giocando e sfruttando a suo favore l’atteggiamento di zequila
Per quanto riguarda ciavarrino sapeva dall’inizio che era il predestinato e a meno di buttarsi sull’albergo o Rita gli è rimasta clizia ….però è tanto carino con la sua aria da perennemente “voglia di vivere saltami addosso “
Questa conoscenza la trovo molto carina