‘Beverly Hill 90210’ Shannen Doherty di nuovo in lotta contro il cancro
Chi non ricorda Brenda del telefilm cult anni 90 Beverly Hills 90210? Lei insieme al gemello Brandon erano tra i protagonisti preferiti dai ragazzi che all’epoca seguivano la serie tv durata ben 10 stagioni! Oppure chi non l’ha amata nel ruolo di Prue nel telefilm Streghe? In un modo o nell’altro è riuscita ad entrare nei nostri cuori e sapere che nel 2015 si è ammalata di cancro, ed ha dovuto lottare duramente per sconfiggerlo, ci ha fatto tifare per lei ancora di più. Sembrava essere andato tutto bene finchè purtroppo il brutto male è tornato e proprio in questi giorni Shannen ha dichiarato di essere arrivata al 4° stadio.
“E’ difficile da digerire è una pillola amara da ingoiare sotto molti aspetti. Ci sono giorni in cui mi dico: ‘Perché io? Poi ‘Perché non io? Chi altri lo merita?’ Nessuno“
Impegnata nel Reboot di BH90210 ha trovato un gran sostegno nell’amico Brian Austin Green, suo collega di set che interpreta il ruolo di David:
“Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare, lui ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per sostenermi. Mi ha aiutato molto…un amico più che un collega“.
Fa male leggere queste parole per noi che siamo cresciuti con lei e i suoi compagni di scena, ci auguriamo che trovi la forza necessaria per andare avanti e continuare a lottare fino alla fine. Siamo con te Brenda, Prue…Shannen!
Un’altra lotta da affrontare
Forza ….
Adoravo Brenda e poi anche Prue, mi dispiace per Shannen e mi auguro possa farcela
Forza Shannen
Hannina anche io
Brenda e Dylan…..la mia prima ship….forza Shannen
Il 4° stadio è tosta, temo il peggio, specie perché sono anni che ha a che fare con questa malattia. Le auguro tutto il meglio e spero in un miracolo…
Forza Shannen resisti che Dio ci aiuti
Forza Shannen non mollare