‘Grande Fratello Vip’ Le dichiarazioni di Pago sulla sessualità di Licia Nunez e gli abitanti della Puglia scioccano il web ma soprattutto alcuni vip che non accettano questo tipo di ‘razzismo’
Sono già un paio di giorni che sul web gira il video dove Pago si mostra geloso dell’amicizia creatasi fra la sua compagna Serena Enardu con l’inquilina Licia Nunez, in quanto quest‘ultima è omosessuale e originaria della Puglia e lui ricorda a Serena come sono appunto i suoi amici pugliesi!
Queste affermazioni del cantante non sono assolutamente piaciute al pubblico e ad alcuni vip che hanno deciso di mostrare pubblicamente il loro dissenso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il primo è stato Salvo Veneziano che con Pago ebbe la prima settimana un’accesa discussione per avere espresso il suo parere sulla storia fra lui e Serena e ora definisce il sardo “uomo delle caverne“!
Poi ci sono i soliti Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli che approfittano della situazione per vendicarsi degli attacchi ricevuti nel passato da parte soprattutto delle gemelle Enardu.
E infine tre esponenti del mondo LGBT, Vladimir Luxuria, Cristiano Malgioglio e la compagna di Licia, Barbara Eboli che sono alquanto scioccati dalle parole di Pago!
E voi, da che parte state?
by emmaforever
Non ho visto il momento in questione ma da come ho capito leggendo su Twitter lui ha detto a Serena di non avvicinarsi a Licia perché non gli piace come si comporta nel gioco e poi non gli piace come la guarda perché essendo omosessuale potrebbe essere che Serena le piaccia. Il senso era questo non di non avvicinarsi perché omessesuale in sé ,da come ho capito e letto poi con esattezza non so.
No no hanna87 senti bene ..
fuori pago e serena. Sono ingiustificabili.
Ho specificato che non ho letto ma ho ho visto su internet, Twitter e cose così e alcuni dicevano così ma non ci mettevo la mano sul fuoco.
Io il beneficio del dubbio voglio darglielo prima di parlare di omofobia, anche Serena qui dice “tu sei geloso” o una cosa simile
Si fida molto d lei é geloso di una donna Anke, io non so davvero ki dei due é peggio se lui ke si prostra a zerbino uscendosene Anke cm troglodita, o lei ke é palesemente una affamata di fama che lo sfrutta su ogni lato