‘Grande Fratello Vip’ Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez, si scaglia contro Pago con un dente super avvelenato per le pesanti affermazioni che lui ha fatto sotto un piumone ma che abbiamo ascoltato tutti. Non contenta se la prende pure con la sua ex moglie Miriana Trevisan e tira in ballo anche il loro figlio Nicola! Come reagirà il cantante a queste accuse? Si prevede uno scontro epico nella prossima puntata…
È una donna molto indignata quella che rilascia dichiarazioni di fuoco al sito ‘Fanpage’. Stiamo parlando di Barbara Eboli, la compagna di Licia Nunez, che ribatte con decisione alle dichiarazioni di Pago all’interno della Casa. Come sapete, l’uomo ha consigliato alla compagna Serena Enardu di stare lontana da Licia Nunez perché omosessuale e pugliese!
Queste frasi hanno indignato la Eboli che dichiara:
”Le parole di Pago sono una mancanza di rispetto verso una persona che è dichiaratamente fidanzata e che non si è azzardata ad essere maliziosa. Non ti devi permettere, sei omofobico, ignorante e maschilista e io non lo giustifico”.
Sull’avversione di Pago verso i pugliesi la donna ha una chiara spiegazione:
”Evidentemente perché l’ex di Serena (Giovanni Conversano ndr) è pugliese. È follia. Pago si preoccupa di Licia dentro la Casa, ma dovrebbe preoccuparsi di altro”.
Ma la Eboli è rimasta delusa anche dalla reazione di Miriana Trevisan, ex moglie del cantante sardo e madre del loro figlio di dieci anni, Nicola, che ora non vuole più guardare suo padre in tv:
”Trovo folle che Miriana Trevisan abbia ironizzato dicendo: ”Lui stava scherzando, stava facendo il maschio alfa”. Sulla pelle della mia compagna non lo accetto. Il maschio alfa lo si fa pensando a se stessi, non additando una persona perché è omosessuale. La Trevisan dovrebbe pensarci prima di difendere Pago. Se a essere additata fosse stata sua sorella, la cosa non sarebbe stata gradita. Non l’avrei minimizzata in questo modo. ( Pago ndr) dovrebbe preoccuparsi di come sta educando suo figlio. Se a scuola ha un amico gay, non deve stargli vicino? Quanto all’omosessualità, oggi viviamo ancora in uno stato di profonda ignoranza“.
E infine la Eboli è disposta ad un confronto col cantante sardo? Ecco la sua risposta e la frase choc che lei ha sentito uscire dalla bocca di lui riferendosi sempre a Licia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Fermo restando che lui probabilmente ha tirato fuori l’omosessualità di Licia solo per far intendere a Serena che ha paura potesse provarci con lei (cosa che non avrebbe dato fastidio a nessuno se fosse stato detto di un uomo), resta incomprensibil il paragone con i pugliesi. Che faranno mai di così strano secondo lui? Voi che pensate di tutto questo affaire?
by emmaforever
Il fatto è perché Pago non si è mostrato geloso anche dei maschi single della casa ma solo di Licia che tra l’altro non ha fatto niente per rendere Pago geloso? Il problema sta nel fatto che Pago pensi che una donna omosessuale non possa avere amiche femmine ma che ci provi con tutte e questo è scorretto sia per Licia che per la fidanzata a casa.
Io credo che dovrebbe spiegare più la frase dei pugliesi che altro, quella non capisco cosa voglia dire, cioè che c’entra? Mah… Se lo avesse detto di un uomo non si parlerebbe però di mancanza di rispetto verso lui o verso l’eventuale compagna.