‘Grande Fratello Vip’ Un pilastro della televisione ne propone la chiusura anticipata! Ha ragione secondo voi?
Sono settimane che Maurizio Costanzo, dalle pagine del settimanale ‘Nuovo’, continua a criticare il Grande Fratello Vip per i contenuti e il messaggio che diffonde
“Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire pure che possiamo farne a meno. Chiudiamo il Gfvip! Troppo spesso diventa teatro per comportamenti che rischiano di diventare un pessimo esempio per chi guarda. Chiudiamo questo programma così risolviamo il problema una volta per tutte.”
Giudizio lapidario nei confronti della “creatura” di Alfonso Signorini, non vi sembra?
E come reagirà quest’ultimo davanti alla richiesta di chiusura paventata da Costanzo? Ma una tale richiesta non sarebbe anche da estendere ad alcuni programmi ideati e talvolta condotti proprio da sua moglie Maria De Filippi?
by Emmaforever
ha perfettamente ragione costanzo, la puntata di lunedi’ sera e’ stata penosa , torto o ragione, la elia e stata derisa fortemente , e non tanto parlo di patrick , ma della lessa e di montopoli , che ancora adesso lo aizzano !
Ma diciamo che concordo con Maurizio non perché ritengo che il gfv debba essere educativo ma perché semplicemente ormai non ha più punti di interesse, poiché è lampante che molte cose siano gestite e in più aumentano i figli e figliastri ( premesso che io fino alla terza edizione del GF normale lo seguivo ,sono convinta che pure lì c’erano dei copioni però erano meno sceneggiate e le regole erano uguali per tutti ) poi quest’anno da quello che leggo hanno davvero esagerato con atteggiamenti e parole .Però caro Costanzo anche nelle trasmissioni della tua consorte a volte si esagera .per non parlare di altri programmi trash ,Credo che ogniuno sia libero di guardare ciò che vuole e se c’è gente che piace guardare le trashate va bene così ,basta prestare attenzione ai minori ma quello è compito delle famiglie non di chi fa i programmi ne colpa di chi li segue ,finché avranno un seguito continueranno ad andare avanti e non c’è nulla di male finché il seguito e gente adulta .
Invece nei programmi di Maria ci sono grossi esempi da seguire
Ma infatti lun da che pulpito!
Io ho trovato molto più indecente la elia di patrick e di quelli che ridevano. Una che davanti all’evidenza insiste nel parlare di violenza fisica e di fronte ai fischi giustissimi si sente bullizzata! Non andare in televisione sotto le telecamere h24 e vedi che nessuno ti fischia!
Ma scusate ma il trono over? Che scenate ci sono? Anche peggio
In base a ciò che dice oltre al gfvip andrebbe chiuso Uomini e donne e tutti i programmi di Barbara D’urso.
Caro Maurizio ha ragione pero’ non te la prende con Patrick è stato istigato da Antonella si mette contro tutti ha fatto tutto lei e poi non dici niente sua moglie Maria sul trono over e i 3 programmi di Barbara D’Urso questi sono pessimi e diseducattivi eh no caro Maurizio fa pure il morale sai come si dici Totò fai piacere.