‘Grande Fratello Vip’ Andrea Montovoli si scontra in nomination con Antonella Elia, come desiderava, ma su di lui piombano pesantissime accuse da parte di un noto attore, ma poi interviene una persona che racconta di un suo gesto mai rivelato al mondo!
Quella di ieri è stata una puntata molto impegnativa per il concorrente Andrea Montovoli, messo sulla graticola per alcune sue considerazioni su Serena Enardu ed Antonella Elia.
Il suo intento però di finire in nomination e sfidare, come su un ring, Antonella è stato esaudito: insieme a loro due due sparring partner di livello, Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto, ma il vero obiettivo per lui è quello di non rimanere nella Casa proprio con la bionda torinese, conla quale la convivenza è ridotta ai minimi sindacali.
Ma ieri per l’attore milanese è stata una giornata memorabile: sua madre è entrata nella Casa per manifestargli il suo appoggio e dirgli che era fiera di lui, nonostante la lontana esperienza in prigione!
Insomma una puntata molto positiva per Montovoli, ma qualcuno su Twitter ha cercato di infangarlo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si l‘attore Lorenzo Crespi ha lanciato gravi accuse al gieffino, salvo poi ritrattarle…nel frattempo una persona che lo conosce veramente spezza una super lancia nei suoi confronti rivelando un suo gesto veramente grande
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate di questo attacco e poi difesa all’attore?
by Emmaforever
montopoli attore ???? si al gf vip 2020 , cinico e manipolatore
Da che pulpito viene la predica….
Non credo a crespi.