‘Grande Fratello Vip’ Nella notte migliaia di tweet per richiedere la squalifica di Clizia Incorvaia a cui si aggiungono quelli delle Forze dell’Ordine e di un’ex vittima di mafia! Nel frattempo arrivano le prime minacce alla concorrente e quelle degli sponsor!
La bufera scatenata dalle parole di Clizia Incorvaia non si ferma più: avere paragonato il concorrente in lacrime Andrea Denver al pentito di mafia Tommaso Buscetta, in senso dispregiativo, ha suscitato sul web migliaia di tweet per la sua squalifica. E non solo: un’ex presunta vittima di mafia si indigna pubblicamente, l’ Associazione Nazionale Carabinieri sezione Carsoli reposta le accuse alla Incorvaia e il pubblico chiede agli sponsor di abbandonare il programma qualora non venga espulsa la donna.
A tutto questo si aggiungono i post di Salvo Veneziano e le minacce che una sua fan è andata ad urlare a Clizia all’esterno della Casa e gli sponsor che iniziano a dissociarsi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere la situazione è divenuta incandescente. A nulla valgono le giustificazioni che la sorella di Clizia, Micol cerca di dare alle forti parole della sorella ed a nulla servirà il consiglio che Antonio Zequila le ha dato.
Secondo voi ci sarà nella puntata di lunedì? E il Moige cosa starà facendo?
by emmaforever
Appunto Barbara, non solo non ha capito, ma continua a pensare a come uscirne pulita per il gioco.
“ormai ha i fan e il consenso solo di chi segue la coppia”
Assolutamente no, a me della coppia non frega un cavolo, di lei tanto meno, non seguo nemmeno questo GF, ma trovo tutto troppo portato ai massimi dell’esagerazione e dell’esasperazione a livello umano. Qualsiasi persona non merita tutta la lapidazione e la cattiveria che sta ricevendo questa ragazza nelle ultime ore, nemmeno un mafioso.
A questo pubblico così indignato che la vuole assolutamente fuori consiglierei di battersi veramente per la vera giustizia italiana, per tutte quelle persone che meritano di stare in carcere e non lo sono. Questo si chiama far valere i propri diritti.
Qua invece non c’è un mafioso non c’è un colpevole è solo tutta un esaltazione mediatica che finirà per cibo per Barbara D’Urso e tutti i programmi trash che ne ricavano, tra due settimane nessuno si ricorderà più di Clizia.
Io questa donna me la ricordo da Pechino dove si mostrò per quella che è ma se vogliono squalificarla non capisco perché non farla uscire immediatamente. Probabilmente l’intento è quello di marciarci per fare ascolto. Penso però che ha una figlia, una separazione non consensuale, una causa giudiziaria in atto, ecc. Avrebbero fatto più bella figura risparmiandole qualcosa visto la sua delicata situazione con un minore di mezzo
l agenzia della ncorvaia, in un comunicato, ha detto chiaro che accetteranno qualsiasi decisione , ma questa nn deve essere lesiva per l immadine della lorop cliente… vi ricordo che clizia disse a licia che la sua manager era l avvocato bernardini de pace (!) , tant è che licia disse “ma perchè fa anche queste cose?”
L’immagine se l’è rovinata da sola, che ci sia dietro la bernardini de pace o paperino, non possono certo incolpare il grande fratello per le modalità dell’allontanamento…