Francesco Monte rivela: “Jennifer Lopez ha voluto sapere tutto di me”
Francesco Monte di questi tempi appare sui cartelloni pubblicitari di una nota marca di abbigliamento accanto alla star internazionale Jennifer Lopez. Ma come è arrivato l’ex tronista di Uomini e Donne a ricoprire un ruolo così fondamentale nella moda e in America? Sicuramente la sua agenzia ha lavorato molto bene e la considerazione che la cantante-attrice ha avuto di lui lo ha indubbiamente molto galvanizzato. Ecco cosa racconta il bel pugliese alla rivista ‘DiPiù’:
“Prima di posare per questa campagna pubblicitaria è stata Jennifer Lopez a dare il benestare sulla mia persona. Nel senso che prima di posare con il sottoscritto ha voluto sapere tutto di me. Si è informata, ha voluto conoscere quello che ho fatto. Lo capisco, in questi servizi i nomi noti, prima di posare con qualcuno, vogliono sapere tutto di quel qualcuno, e lei ha accettato. Da quello che ho capito Jennifer è rimasta colpita dal fatto che avevo partecipato a un programma come Tale e Quale Show…che ho anche qualità di cantante. Sono rimasto onorato da tutta questa considerazione. Sicuramente è l’inizio di qualcosa di bellissimo. Per questo marchio sono più negli Stati Uniti che in Italia e mi sento galvanizzato”.
Niente niente lo sceglierà anche per fare un duetto o girare insieme qualche film visto che lui ha pure studiato come attore?
Dalle sue parole prevedo una collaborazione con Jennifer a breve
Bella Francè!
Ovvio che lei si informasse prima di associare la sua immagine accanto a quella di un ragazzo che non conosce. Ovvio fosse contento lei lo abbia apprezzato per ciò che ha fatto a tale e quale ma finisce lì, poi questa è stata una grossa opportunità per lui