‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Pago: l’ex gieffino sposerà Serena Enardu? “Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi…” E poi ci spiega cos’è successo con la sua famiglia una volta uscito dalla casa…
“Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire.”
“D: In che senso?”
“Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il Gf. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella “Casa”. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti.”
“D: Ha ricucito con la sua famiglia?”
“Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Chi vincerà il Grande Fratello Vip?”
“Tifo con tutto me stesso per Paolo Ciavarro e per Antonella Elia. È una persona particolare, ma con gran cuore.”
“D: Pago non si sente il grande escluso della casa.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue dichiarazioni su Serena e sulla sua famiglia soprattutto?
La Elia…anche no!!! Ciavarro come lui si è giocato la vittoria x colpa di Clizia…anche se ora ha il tempo e il modo di rifarsi…
Ciavarro una delusione
Era partito così bene. Dignitoso e umano al tempo stesso.
Poi è arrivata Crudelia de Mon nella Casa e ha dato una lectio magistralis, a noi donne comuni, su come trasformare un uomo sensibile in uno zerbino masochista; un’ artista in un burattino manovrabile con facilità, un potenziale vincitore in un animalino domestico da compagnia.
esperia come darti torto
Peccato la mancanza del pago prima di Serena si sente se poi che mi ritrovo con sossio per Paolo invece penso che non sia tutto perduto
Sì, è proprio mancato, dall’arrivo di Serena, il Pago simpaticissimo e adorabile con tutti, quello di Music Farm (che giustamente vinse).
Pazienza.