Mentre Gianmarco Onestini e Adara Molinero raccontano la loro prima notte d’amore, l’ex di lei Hugo Sierra si bacia a “Supervivientes” proprio con Ivana Icardi. Che quadrilatero!

Mentre Gianmarco Onestini e Adara Molinero raccontano la loro prima notte d’amore, l’ex di lei Hugo Sierra si bacia a “Supervivientes” proprio con Ivana Icardi. Che quadrilatero!

Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Procede bene la storia tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero, si sono conosciuti al Grande Fratello Vip Spagnolo, lei ne è stata la vincitrice. In questi giorni hanno rilasciato la prima intervista di coppia alla rivista spagnola “Lecturas“. Quando è entrata nella casa e, quindi nel momento in cui è nata la relazione con Gianmarco, era fidanzata con Hugo Sierra, dal quale ha avuto un bambino. Sierra attualmente sta partecipando al reality “Supervivientes“, che in Italia corrisponde all’Isola dei Famosi. Fato vuole che proprio durante la sua permanenza sull’isola, Hugo abbia conosciuto ed intrapreso una relazione con Ivana Icardi. Strana coincidenza, Ivana ha preso parte al Grande Fratello con Gianmarco, tra loro era nato una sintonia finita male. Ada ha deciso di lasciare il fidanzato per Onestini, sembrano innamorati nonostante la distanza, lei vive a Palma De Maiorca, lui sta finendo gli studi universitari a Bologna, ma in futuro vuole trasferirsi dalla fidanzata. Quelle rilasciate alla rivista sono rivelazioni importanti e scottanti, infatti, Ada ha dichiarato che con il suo ex compagno non riusciva a fare l’amore con la luce accesa mentre con Gianmarco è diverso.

“Con Gianmarco, per la prima volta, ho fatto l’amore con la luce. È stato in penombra, molto romantico”.

Lui ha ripreso quanto detto da lei, affermando:

“Migliore di quello che mi aspettavo”.

Gianmarco ha vinto “El Tiempo del Descuento, spin-off del” Gran Hermano Vip“. Come va tra i due dopo il ritorno di lui?

“Ho bisogno di stare con lui e di condividere tutto con lui. Questi giorni sono stati come un sogno. Sento di essere libera e di potermi esprimere con libertà. Mi stavo contenendo moltissimo, però non ce la facevo più perché i miei sentimenti sono troppo grandi. Mi sono resa conto che potevo sentire qualcosa di ancora più intenso. Lo sentivo dentro, nello stomaco”.

Lui è molto felice:

“Siamo stati insieme tre giorni, sono stati magici. Voglio stare sempre di più con lei”.

Vivendosi lontano dalle telecamere, hanno avuto modo di approfondire il loro legame e conoscersi meglio:

“Mi ha confermato tutto ciò che pensavo. Ho continuato a vedere questa maniera che ha di guardarmi. Mi ha confermato che è molto romantico. Sento che gli piaccio e che vuole stare con me, qualcosa di molto importante in una coppia”.

Gianmarco: “C’è molta chimica tra di noi. La guardo e mi piace tutto: il suo fisico e la sua personalità”.

La famiglia di Ada non ha mai accettato la loro storia d’amore, Onestini non è molto ben accetto, la madre di lei sperava che la figlia tornasse con Hugo, appunto per questo motivo non gradisce la simpatia tra il Sierra ed Ivana. A riguardo la Molinero dice:

“Sono stata coraggiosa a lasciare Hugo, però anche a seguire Gianmarco. Nessuno della mia famiglia voleva. Ho rinunciato a tutto per Gianmarco, anche alla mia famiglia”.

Ora vuole tutelare il figlio:

“Sono molto preoccupata per la custodia di mio figlio; finché non si risolve tutto”.

Che pensate di questo ‘quadrilatero’?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 29/02/2020 13:52

    A Gian marco a adara credo cm Coppia li ho seguiti é mi sembra molto reale ciò ke provano, diversamente x Ivana icardi che non mi è mai sembrata sincera in nulla già ai tempi del gf, la icardi vuole emergere é chiaro e non potendo sfruttare l aiuto del fratello, usa il cognome ke ha x creare qsti finti siparietti d gossip

Lascia un commento