‘Amici 19’ Continua l’insubordinazione dei ballerini classici Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii: ma che razza di allievi Maria De Filippi e i professori hanno selezionato per il serale di quest’anno?
La danza classica è da sempre esempio di disciplina e rigore ma evidentemente questa regola non è valida per i due ballerini ammessi al serale Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii.
Nel daytime di oggi infatti li abbiamo visti rimanere a letto invece di alzarsi per andare a lezione di classico come previsto dalla produzione che, naturalmente, ha deciso di ricorrere a dei provvedimenti contro di loro. Come sapete, non è la prima volta che loro eludono le prove. La prima volta che accadde Javier invece di scusarsi per il ritardo reagì malamente e offese la produzione, gli insegnanti e persino Maria De Filippi! ( vi ricordate?)
Nicolai invece si è rivolto con arroganza al professore Timor Steffens che l’ha presa piuttosto male come ricorderete (il resoconto qui ), come anche fare parecchi ritardi alle prove ora che sta al serale. Ed ora i due stanno creando problemi con il loro comportamento anche agli assistenti del coreografo Giuliano Peparini, che sicuramente li reputa dei talenti ma troppo insubordinati.
A questo punto ci chiediamo: ma con quale criterio la produzione, i professori ( in particolare Alessandra Celentano) e la stessa Maria De Filippi hanno selezionato i ballerini per il serale di quest’anno? Possibile che siano rimasti così accecati dal loro talento al punto da chiudere un occhio sulle pecche caratteriali di Javier e Nicolai? Il programma è sicuro di fare una bella figura con il pubblico che guarda da casa e soprattutto con chi invece vive la danza con disciplina? E che esempio stanno dando a tutti i ragazzi che li seguono?
by emmaforever
Ma non è che devo iniziare a seguire amici? per ora no riprenderò solo quando qualcuno avrà veramente il coraggio di per ora mi sembrano solo capricci da quello che leggo, i capricci da DIVA li faceva anche Anbeta e nonostante potesse permetterselo ha sempre continuato a lavorare seriamente anzi si lamentava proprio perché non poteva dare la sbarra tutti i giorni
Guarda secondo me danno un senso si pomeridiani. Sennò sarebbero di una noia mortale dietro a quella falsa patentata di Gaia che si finge candida e agli altri cadaveri. Un po’ di vita ci vuole.
” a pensar male si fa peccato… ma spesso ci si indovina” per me è tutto calcolato per cercare di fare audience…. visto la giuria, gli ospiti fissi, e che la Corrida mi pare abbia vinto in fatto di share….
Massì, poi parliamoci chiaro, c’è poco altro da vedere… Sono finite anche le lezioni esterne, fanno solo prove, ma ovviamente non possono mostrare troppo perchè sennò rovinano la sorpresa… Insomma qualcuno che faccia un po’ di bagarre ci vuole. Poi La questione educativa è il solito discorso che si fa su tutti i programmi, qua almeno si vede comunque che vengono ripresi e sgridati e si sottolinea come altri invece si facciano il mazzo…Eppure Javier e Nicolai sono più alti in gradimento rispetto a Valentin che si allena giorno e notte… Genio e sregolatezza piace.
e farli uscire troppo presto ( perchè con il solito regolamento “fai da te” potrebbero farlo quando vogliono) recherebbero un ulteriore danno al programma….tutte le belle esibizioni e le scenografie di Giuliano che fine farebbero? …
A me personalmente il loro atteggiamento dà fastidio,ma invece trova consensi perfino nella giuria… Che poi il provvedimento arriva quando a mancare alla lezione è Javier quando la scorsa settimana Nicolaj ha fatto quel che gli pareva è un altro discorso… Penso che poi Javier sia già abbastanza penalizzato quindi non vedo che provvedimento dovrebbero dargli ancora.
sempre più decisa a non guardarlo