‘Coronavirus‘ Barbara D’Urso derisa dalla tv francese per il commento allo spot vergogna sulla pizza! E nel frattempo arriva un’altra grave accusa per l’Italia dalla CNN!
Sono settimane ormai che viviamo con la piaga del Coronavirus, un virus che si trasmette con estrema facilità e causa del timore di un tracollo degli ospedali in caso di pandemia. A tal motivo il governo italiano ha posto dei divieti per scongiurarne il pericolo e sin da subito ha dichiarato il numero dei contagi e dei decessi in Italia. Questa esposizione mediatica ha fatto si che, dopo la Cina, l’Italia fosse considerata l’altro focolaio che ha contagiato l’Europa (in realtà ieri è stato scoperto che il paziente zero nel nostro continente è un cittadino tedesco) e da qui sono partiti una serie di atteggiamenti pseudo razzisti nei confronti dei nostri connazionali. In particolare una tv francese ha ironizzato su una pizza chiamata Coronavirus in onore del nostro Paese!!
La conduttrice Barbara D’Urso ha condannato l’episodio, ma il suo intervento è stato ripreso da una tv francese dove nel filmato si sentono delle risate in sottofondo mentre lei s’indigna!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma non è finita qui: la CNN ha tracciato una mappa sul contagio mondiale che fa partire tutto dall’Italia!
Cosa ne pensate di questi attacchi al nostro Paese?
by emmaforever
Beh direi che i francesi hanno poco da ridere vista la loro scarsa igiene
Da chi mette la baguette sotto il braccio non si accettano lezioni di nessun genere, e mi fermo qui.lo spot sulla pizza non è divertente ma solo schifoso, di ironico o di satira non ha proprio nulla è solo di una schifezza assurda purtroppo ho avuto la sventura di vederlo tutto ,e subito dopo ho visto il bagno
Questo fa capire anche che alla fine gli altri paesi non è mica vero che sono meglio di noi quanto a discriminazione. Appena ne hanno l’opportunità guarda come si comportano. Comunque è stato tutto davvero di una bassezza unica, pure il servizio della CNN considerato che non è vero è partito tutto dall’Italia…
Lo sappiamo da una vita che puzza sotto il naso hanno i francesci quindi non mi stupisco
È una vergogna, ci vorrebbero delle scuse pubbliche.
Non si scherza su questi argomenti e non si devono dare informazioni false.
Lo stato italiano dovrebbe fare qualcosa a livello diplomatico