‘Grande Fratello Vip’ Valeria Marini ci provò con il fidanzato di Antonella Elia? La notizia allibisce un’ex gieffina che era stata proprio dalla sarda oggetto di body shaming. Nel frattempo la showgirl, rinchiusa nella Casa, trasgredisce gravemente alle regole di igiene nel rispetto degli altri inquilini!
Sono tempi duri per Valeria Marini: dopo essere stata accusata di fare gesti scaramantici e medioevali nei confronti di Antonella Elia, ora è un’altra ex gieffina a scagliarsi contro di lei!
Ieri, a Live Non è la D’Urso è stata ospite Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che è molto arrabbiata con la Marini, sua compagna d’avventura in quella edizione: quest’ultima ha dichiarato che avrebbe dovuto vincere lei perché era la vera famosa del cast ma dopotutto è contenta che con la vittoria la Macari abbia avuto un decollo nella carriera. Più volte però la Marini aveva definito nella Casa la ciociara ‘grassa’!
Per questo Alessia ha dichiarato questo:
”È ora di smascherare questa donna che dice viva le donne e bla bla bla! Io non capisco perché lei dice cinque cose buone e poi ti mette la frecciatona tac! Ma se lei è talmente famosa perché lo fa di nuovo (il gfvip)? Se lei non ha bisogno di vincere perché sta lì? Lei ormai fa solo reality! Lei non può dire viva le donne quando è la prima a buttarle giù! Quante volte mi ha chiamato grassa in quella Casa!”
Ed in merito al fatto che Valeria ci abbia provato con Marco Senise quando era fidanzato con AntonellaElia (fatto che risale al 1994) la Macari è rimasta allibita:
”Vedi la Marini? Prima dice viva le donne e poi le voleva fotxere il fidanzato?”
Secondo voi la ciociara ha ragione?
Ma non è finita qui: le telecamere impietose del reality hanno ripreso la showgirl sarda che in piena notte, mentre tutti gli inquilini dormivano, ha lavato la sua biancheria nella pentola per cucinare la pasta!!
Se lo venissero a sapere gli altri inquilini ci sarebbe una bella discussione, non vi pare ?
by emmaforever
Oggi ha messo le sue mutandine nella ciotola dell’insalata per fare l’ammorbidente
a me fa vomitare , con quelle unghiaccie , mette le mani dappertutto , nel cibo, sta sempre a mangiare ,ed sempre nuda , ma questa ha 52 anni , un po’ di dignita’ di donna , e’ sotto i riflettori 24 h su 24 !!!!!