‘Amici 19’ Jacopo Ottonello non ci sta alle critiche di Rudi Zerbi e lancia una pesante insinuazione nei confronti del professore che lo mette alla sbarra degli imputati ‘parziali’
Nel daytime di oggi abbiamo assistito ai giudizi dei professori nei confronti delle performances degli allievi durante la seconda puntata del serale. In particolare Rudi Zerbi è stato molto critico nei confronti del cantante Jacopo Ottonello: lo ha definito addirittura imbarazzante mentre eseguiva “Piccolo grande amore” di Claudio Baglioni!
Jacopo non si scompone più di tanto: è ormai abituato alle critiche sulla carenza interpretativa che il professore puntualmente gli fa!! Ma stavolta decide di controbattere al pesante giudizio: innanzitutto afferma che il problema non è suo se non gli arriva ma è di Zerbi e poi lancia una pesante frecciatona all’ex discografico:
”Se vuoi spingere qualcun altro, fallo in un altro modo caro mio!”
Dunque secondo Jacopo il professor Zerbi, volendo valorizzare qualcun altro, vuole “screditare“ lui ma il giovane non ci sta e lancia questa insinuazione! Cosa ne pensate delle sue parole? Chi è l’allievo che Zerbi vuole spingere a discapito di Jacopo?
by emmaforever
ma perché le critiche di Rudy sono utili?!
penso che si riferisse a Giulia dato che è l’unica che piace a Rudy
Non sto seguendo amici però strano rudy o tutti gli insegnanti di amici parziali? ma quando mai ma se li è la conduttrice per prima parziale