‘Grande Fratello Vip’ Nella Casa va in onda il dramma di Adriana Volpe, a cui il marito Roberto Parli ha portato via la figlia in Costa Rica ed ora non può più tornare in Italia! La donna è in preda ormai all’angoscia ma poco fa è arrivata la svolta!
In queste ore all’interno del Grande Fratello Vip si sta consumando un dramma familiare: Adriana Volpe ha saputo che sua figlia Gisele non si trova in Italia! Si, suo marito Roberto Parli dopo avere portato la piccola a Saint Moritz per tenerla lontana dalla tv italiana, successivamente ha attraversato addirittura l’oceano e l’ha portata in Costa Rica! Come sapete, ora siamo in situazione da pandemia da Coronavirus e tutti i voli internazionali sono sottoposti a severe restrizioni per fermare il contagio che ormai interessa l’intero pianeta!
Dunque Parli e la piccola Gisele ora sono bloccati in Costa Rica e sul web la scelta dell’uomo di allontanare in questo modo la figlia dalla madre ha creato profondo sconcerto a cui lui risponde così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E non è finita qui: i genitori di Adriana erano venuti a Roma proprio per stare con la piccola mentre lei si trovava al Grande Fratello Vip ed ora non possono rientrare a casa loro!
Adriana, che nulla può fare, cerca di mostrare serenità agli altri inquilini ma spesso si lascia andare a momenti di sconforto, piangendo in solitudine o restando per ore chiusa in confessionale a conversare con gli psicologi!
Cosa ne pensate della sua situazione?
Aggiornamento: poco fa alla donna è stato comunicato che il marito e la figlia sono riusciti a tornare in Svizzera e lei ora si sente più tranquilla!
by emmaforever
Questo tizio non sta bene
Ieri avevo capito ci fosse qualche problema perché parlava con patrick e diceva orma non di può fare più niente e avevo temuto di trattasse di qualcosa di irreparabile
Losir come tanti è fuggito pensando di mettersi al sicuro
Quando è partito già c’erano le segnalazioni. Semplicemente non ha usato la testa
incomentabile
Bri
Adriana è quella che vedo più provata fa di tutto per non pensare..
lei deve uscire subito
Quando è partito, anzi già quando ha deciso di partire, sapeva perfettamente a cosa sarebbe andato incontro
Ma come si fa… che poi la figlia minorenne è possibile portarla all’estero senza il consenso del genitore che non c’è? Chiedo non sono informata
Lui un furbone
Adriana ha dato il consenso per far andare la figlia all’estero
Ho appena sentito Adriana dire che deve cercare di raggiungere la Svizzera quando esce, non ho capito se il marito è tornato lì o no perché oggi tutti hanno parlato con le loro famiglie e lei ha appena detto così
Questi dovrebbero essere “adulti” …. piuttosto che stare a casa, spegnere la TV e giocare o guardare film per ragazzi prende e ,mettendo in pericolo se stesso e la figlia, va a rischiare la vita altrove….
Il significato di “pandemia” lo conoscono?
Si lei ha detto poco fa che il marito e la figlia sono riusciti a tornare in Svizzera, abbiamo aggiornato
zuccherino e nin hai letto le interviste contro demver