‘Uomini e Donne’ Scoperto il motivo della cancellazione da oggi di Uomini e Donne dal palinsesto di Canale 5 anche se c’erano ancora puntate registrate da mandare in onda! Che ne pensate?
Il blog di Davide Maggio accende le speranze dei fan di Uomini e Donne che da oggi sono rimasti orfani del dating show perché al suo posto hanno trasmesso una puntata di Inga Lindstrom. La decisione scaturisce dalla volontà della conduttrice di solidarizzare con Paolo Bonolis a cui la dirigenza Mediaset ha  sospeso Avanti un altro benché fossero puntate registrate tanto tempo fa (decisione discutibile non vi pare?)
Secondo il blog, potremo rivedere le puntate del trono classico che ci mancano su Witty tv, la piattaforma televisiva che trasmette le produzioni della Fascino, la società televisiva di Maria De Filippi!
Vi piacerebbe continuare a vedere i protagonisti del trono classico?
by emmaforever
Siiii anche su witty mi va bene… un po’ di svago!
Ma se Avanti un Altro oggi si è fatto!…O era una vecchia replica?
Non Sarà che lo lasciano in sospeso per poi agganciarlo non appena potranno registrare nuove puntate, sia classico che over?
Ma perchè hanno sospeso anche avanti un altro?   Â
Ma non è che a settembre va a finire che ci ritroviamo sti tronisti?
è giusto sospendere i programmi che prevedono la presenza del pubblico ma togliere i programmi registrati perché??? Rappresentano un momento di svago che in questo periodo che non si sa quanto durerà possono aiutare almeno a distrarsi un attimo. Tra l’altro almeno potrebbero riproporre fiction storiche, alcune nuove invece no il nulla quasi
sulla Rai le puntate dell’Eredità vanno in onda con una scritta in sovrimpressione che dice che il programma è stato registrato prima del decreto.. ecc… , potrebbero farlo anche loro, non capisco questa cosa…
Davide Maggio è molto vicino alla De Filippi. Su di lei, è la fonte più attendibile, quindi una speranza di vedere a breve qualcosa su Witty c’è! Meno male, non ne posso più di programmi monotematici e ansia annessa. Â
E comunque, altro che necessità informative e rispetto del “clima” del paese, qua le robe inedite se le tengono perché al momento scarseggiano gli investitori. E al pubblico, in cerca di un minimo di leggerezza, non restano che la D’Urso inadeguata e una sontuosa pernacchia. Che rabbia. Nel caso, Mariah farebbe bene a spostare i contenuti online.
Avanti un altro pare abbia fatto ma bho se era replica xo mi pare di averla già vista, uomini e donne ho letto su ista ke ci saranno da dmn fino a ven le puntate trono classico, nn so se é vero o una bufala però
Io non capisco cancellano i programmi registrati e vomitiamo con Amici che fra tutto è il programma che mette più a rischio
Che senso ha avere solidarietà per Bonolis e non verso il pubblico ?Alla fine fa un “torto” a chi la segue,proprio in questo periodo poi….!Sinceramente negli ultimi tempi Maria (e chi la circonda) nemmeno nasconde più che la gente da casa per lei conta meno di zero!