Soleil Stasi Sorgè e la mamma Wendy, concorrenti di Pechino Express, accusano il conduttore Costantino Della Gherardesca di aver fomentato il cyberbullismo nei loro confronti. Poi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per giustificare il suo viaggio a Santo Domingo in questo momento difficile dice che…ma è sufficiente?
In questo momento in cui scarseggiano i programmi tv per via della situazione grave in cui imperversa l’Italia, ad allietare i nostri martedì ci pensa Pechino Express, condotto dal flemmatico Costantino Della Gherardesca, dotato di quell’humor nero classico degli inglesi che diverte molti, ma infastidisce altri. Chi forse non sa apprezzare le sue battute è Wendy, la mamma di Soleil Stasi Sorgè. In una delle ultime puntate abbiamo visto il conduttore appellare la coppia quali “cattive di questa edizione“. Al settimanale ‘Oggi’ la mamma dell’ex corteggiatrice però replica così:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La donna accusa Costantino di essere un fomentatore di cyberbullismo, non considerando il fatto che forse le persone hanno un cervello con cui pensare e arrivare a certe conclusioni da soli quando vedono lei e la figlia ostacolare gli altri concorrenti, in modo scorretto, per giungere prima di loro alle tappe concordate. Soleil inoltre parla di cosa fa oggi che è single, dopo la rottura con Jeremias Rodriguez e come si trova a Santo Domingo, bloccata lì per via del Coronavirus che non le permetterebbe di rientrare in Italia nemmeno se volesse.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma interessante come la ragazza si giustifichi per il viaggio che non avrebbe dovuto fare: alla fine si è accordata per attivare un fondo a favore dell’ospedale Sacco. Basta questo per non passare da incosciente agli occhi di chi è chiuso in casa ormai da settimane?
qualcuno deve avele fatto capire di smettere di fare la buffona…quantom all
quindi sempre meglio tardi che mai
Si ma io ricordo che il primo giorno di raccolta fece una specie di contest , può abbindolare solo chi vuol farsi abbindolare
La sopporto sempre meno!!!!!