‘Crisi Coronavirus’ Arrivano le sconcertanti affermazioni di Walter Nudo: “E se te la prendessi come una lunga vacanza?” E’ bufera sui social e noi non dimentichiamo di quando…
Ormai la pandemia da Coronavirus ha colpito l’intero pianeta ed ogni paese ha deciso di adottare dei provvedimenti per ridurre il numero di contagi, cercando così di evitare che si possa arrivare al collasso dei reparti di terapia intensiva.
Ma c’è un personaggio pubblico che non sta assolutamente vivendo con angoscia questo tragico momento e che va tranquillamente in giro essendo convinto che, dove sta lui ad Orlando, non ci siano pericoli.
Stiamo parlando di Walter Nudo, amatissimo dal pubblico che lo ha voluto vincitore in ben due reality, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip 3.
L’uomo da alcuni mesi si è allontanato dalla tv e pubblica dei tutorial per “migliorare” l’approccio delle persone nei confronti delle problematiche della vita, impartendo anche lezioni di meditazione.
Attualmente vive ad Orlando ed ha lanciato ai fan questa proposta: e se te la prendessi come una lunga vacanza?
Si mostra abbronzato e felice mentre passeggia senza alcuna mascherina per la città e a chi gli chiede spiegazioni, risponde che siccome è ad Orlando (e quindi non Italia) può stare tranquillo.
Peccato però che ormai da una settimana il presidente americano Trump abbia preso coscienza della gravità della pandemia ed abbia anche bloccato i contatti con l’Europa, mentre i cittadini hanno preso d’assanto i supermercati svuotandoli!
I fan sono rimasti basiti e lo hanno attaccano pubblicamente (qualcuno lo accusa anche di avere creato una setta):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Addirittura interviene nel dibattito una infermiera che in questo momento sta affrontando un mostro ben più grande dell’ignoranza dimostrata dall’ex naufrago! E se non basta leggete cosa ne pensa Nudo del fatto che stia morendo tanta gente a causa della pandemia!
Il modello dovrebbe aver maggiore rispetto per la sua patria, la stessa che quando ebbe problemi cardiaci, lo scorso anno, lo accolse a braccia aperte curandolo amorevolmente (e nel caso sappiamo tutti quanto possa essere costosa l’assistenza sanitaria in USA)! Dove sono il suo supporto morale e la sua gratitudine ora?
“Se sbaglio qualcosa con la legge o con Dio pagherò, come ho sempre pagato nella mia vita!!!”
Ricordiamoci tutti delle sue parole, quando tutto ciò sarà superato…
E voi cosa ne pensate? Parafrasando un noto film francese, cosa ne pensate del “meraviglioso mondo di Walter Nudo“?
by Emmaforever
Ma l’america sta raggiungendo quasi i 40 mila contagiati. la gente non ha capito che questo è un problema mondiale
Che è un co***one. Ma da mó che lo penso.
non esiste un mondo”meraviglioso ” di Walter…semplicemente lui è un crexino…di quelli doc
e, un giorno, passato questo dramma, SPERO( ma è solo una speranza, purtroppo) che la gente si ricordi della cacchiate dette da lui e da parecchi altri vippetti con tanti followers
Mah io veramente rimango perplessa
Unica spiegazione a tali corbellerie è che si fumi qualcosa …. andrebbe bannato dai social
purtroppo con la sua dialettica e i suoi consigli ha abbindolato tutti i ragazzi del gf che vedevano in lui qualcosa che non c’era lo ascoltavano e ammiravano e lo hanno portato alla vittoria che x me non meritava