‘Grande Fratello Vip’ Catfight senza limiti sui social tra Barbara Eboli, la fidanzata di Licia Nunez e Ursula Bennardo che difende a spada tratta il padre di sua figlia Sossio Aruta. Nel frattempo nella casa tra lui e Antonio Zequila arriva una strana pace…
Come vi avevamo anticipato in un nostro precedente articolo qui, è ormai maturata l’insofferenza della maggior parte degli inquilini della Casa nei confronti di Antonio Zequila, ritenuto falso ed opportunista. A dargli ancora considerazione sono rimasti solo Licia Nunez e Aristide Malnati, che però cerca il più possibile di mantenersi bipartisan. La situazione è sicuramente peggiorata con l’arrivo di Sossio Aruta che ha conquistato la stima di tutti gli altri, tra cui Antonella Elia e Paola Di Benedetto. Come sapete, Zequila ha definito Sossio un ignorante e zoticone e l’ex calciatore ad un certo punto è sbottato contro l’ex attore avendo anche il sostegno di Alfonso Signorini durante la puntata di ieri.
Zequila, come in precedenza fatto con Adriana Volpe, ha deciso poi di chiedere scusa a Sossio dopo il momento della preghiera e quest’ultimo ha accettato le scuse. L’ex attore vuole forse cambiare strategia perché teme il giudizio del pubblico dopo anche il rimprovero di Signorini? In ogni caso i suoi acerrimi nemici ora sono Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto: il primo perché inaspettamente per lui l’ha mandato al televoto, la seconda perché gli ha preferito il ruspante Sossio! Secondo voi assisteremo a qualche acceso litigio fra Zequila e Patrick e Paola?
Sul web poi pesanti frecciatine fra Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta e Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez che risponde per le rime alle provocazioni che la prima fa a Licia :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Le due di certo hanno il dente avvelenato, non vi sembra? E voi da che parte state?