‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, in una diretta con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, parla di amori di serie A o B nati nel programma! Uomini e Donne trono classico inoltre quando riprenderà? E cosa ne pensano i tre della ritrovata coppia Giulia De Lellis ed Andrea Damante?
Ieri Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno fatto una divertente diretta in compagnia di Gianni Sperti che ha colto la palla al balzo per complimentarsi con loro come coppia e rispondere a chi chiedeva se a Uomini e Donne ci fossero amori di serie a e amori di serie b:
Gianni difende dunque la purezza di quelle coppie che hanno veramente trovato l’amore nel programma e si augura che in futuro si potrà ripetere questo! Siete d’accordo con il suo punto di vista?
Purtroppo sulla ripresa del dating show l’opinionista conferma che non ci sono date stabilite per la ripresa a causa dell’ incertezza per i tempi in cui cesserà la pandemia da Coronavirus ( qui però troverete delle novità che riguardano proprio il programma in questo periodo!).
Inoltre, parlando delle coppie formatesi nel programma, Gianni definisce Giulia De Lellis una grande corteggiatrice! A proposito di lei i fan chiedono ai tre in diretta cosa ne pensino della ritrovata coppia composta proprio da Giulia ed Andrea Damante ( ormai non ci sono più dubbi che i due siano tornati insieme e stiano trascorrendo la quarantena a casa di lei, a Pomezia. Il resoconto qui): Claudia afferma che finché non parlano i diretti interessati lei non si esprime e idem rispondono Lorenzo e Gianni!
Non vi sembra strano che i tre abbiano glissato così questa domanda?
by emmaforever
Continuano a non farmi impazzire ma almeno sono veri e si vivono la loro storia.