‘Amici 19’ Dopo la finale arriva il primo messaggio di Giulia Molino che, per gratitudine ai fan, compie un gesto che nessuno aveva fatto prima di lei
Ieri si è conclusa la diciannovesima edizione di Amici e come sapete a trionfare è stata Gaia Gozzi. Terza invece è arrivata l’altra cantante finalista Giulia Molino. Su di lei hanno influito i voti bassi della Var, Giuria e Professori, più le critiche dei giornalisti collegati col talent. A premiarla, invece, è stato in assoluto il pubblico da casa che l’ha sempre messa al primo posto con il televoto.
Giulia ha voluto naturalmente ringraziare Maria De Filippi e la produzione per l’opportunità vissuta e i suoi fan. Anzi proprio per questi ultimi, oltre a scriverlo chiaramente nel post, compie un gesto che nessuno mai prima di lei aveva fatto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si, Giulia orgogliosamente ha pubblicato la classifica del televoto in tutti i gironi che la poneva al primo posto. Un segnale che l’ha riempita di orgoglio, siete d’accordo? Ha fatto bene a pubblicarla?
by emmaforever
Ha fatto benissimo
Ora che ė fuori capirã molte cose…
Ha fatto bene.erà evidente che la volevano fare fuori ieri per paura che potesse ostacolare la vittoria di Gaia
Secondo me ci sta, almeno si è presa la soddisfazione di più votata dal pubblico e lo ha fatto in maniera educata
Ultimo aveva fatto un casino a Sanremo per una cosa simile
Col senno di poi…e vista come ė andata la finale,c’ė da chiedersi ,perchė tenere Giulia in finale?ė stata umiliata dai giornalisti per tutta la puntata,le hanno fatto cantare brani non consoni alla sua voce,le comparate erano ad hoc su Gaia,televoto non considerato,What?potevano tenersi Nyv,semplice..dovevano esaltare le grandi “doti ” di Gaia,oltre i maneggi anche cattivi ,almeno Giulia non si sgolava
E’ una misera soddisfazione perché il pubblico “vero”,quello che scarica musica ( e non le persone che si appassionano alla dimensione personaggio più o meno simpatico, più o meno affabile etc.) ha già decretato ampiamente la sua vincitrice che non e’ Giulia ma proprio Gaia. Il televoto gioca su tanti fattori che spesso non hanno nulla a che vedere con la bravura e il talento di un partecipante e i conti si fanno in base alle opportunità discografiche ( mi pare che Gaia sia l’unica, anche qui , ad aver fatto “bingo”), ai passaggi radiofonici, alle classifiche di vendita e, volenti o nolenti, alle opinioni dei giornalisti del settore. Tutto il resto e’, onestamente, “aria fritta” e soddisfazione personale ( di fatto) molto magra e limitata ad un aspetto veramente parziale e limitato: la realtà dei fatti e’ alta cosa ( Giulia comunque deve crescere tantissimo e trovo, che come sempre , sia un po’ melodrammatica e poco sportiva ed elegante. Questa e’ solo la mia personale opinione)
“Poco sportiva ed elegante””….vedi come si fanno i paragoni,Giulia é servita a questo a fare esaltare la grande “finezza”della coccadimaria,Gaia ha vinto facile le hanno messo il tappeto rosso e ha ragione il teamscugnizzi la vittoria non se la merita..Giulia sarà poco sportiva ed elegante ma ha la veracitã e l’interpretazione di arrivare al cuore ,doti che Gaia non avrà mai.