‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia e Sossio Aruta per un gioco stupido han rischiato di farsi veramente male, poi ieri sera, durante la diretta, è accaduto l’impensabile
All’interno del Grande Fratello Vip si vive separati dal mondo, ma le notizie della pandemia del Coronavirus sono arrivate anche lì. Sicuramente ai concorrenti sarà stato detto che in questo momento, essendo gli ospedali pieni di pazienti per il Covid-19, sarebbe opportuno evitare situazioni in cui possano accadere incidenti. Ma evidentemente la serietà di questa disposizione non ha condizionato Sossio Aruta e Antonella Elia, che da molti giorni si fanno continuamente gavettoni di acqua e si ricoprono di schiuma da barba per poi strusciarsela addosso! E ieri è accaduto l’impensabile: Antonella, sempre nell’inseguimento con Sossio, è caduta battendo la testa! Insomma, non è certo un bell’esempio per chi guarda da casa e vede persone adulte comportarsi peggio di due bambini delle elementari, siete d’accordo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Domenica sera, poi, è accaduto l’impensabile: durante la diretta sono spariti i concorrenti ed è apparso il telegiornale di Mediaset sul canale del digitale terrestre! Ma in regia dormono?
Inoltre sempre più spesso i concorrenti, ma in particolare Andrea Denver, s’intrattengono ore ed ore in confessionale a scherzare con gli autori, c’è dunque un Grande Fratello Vip che si svolge alle nostre spalle? Già è diventato tutto noioso, se poi ci offrono buchi televisivi adios…vabbè tanto ormai siamo alla fine no?
by emmaforever
Stavo seguendo il live ed un tratto si è sentita la Elia gridare mi sono spaventata perché da come faceva pensavo fosse successo qualcosa di grave poi lo vista e le ho mandato un sonoro vaffa perché i medici in questo momento non hanno il tempo da perdere per dei crexxxini che non hanno il senso della misura
Domenica invece avevo di meglio da guardare