‘Grande Fratello Vip’ Antonio Zequila, come Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia, attacca Paola Di Benedetto ma fa allusioni volgari che spinge gli internauti a fargli rimangiare tutto e cancellare ma le talpine hanno salvato il messaggio
Ieri vi abbiamo raccontato degli attacchi gratuiti all’aspetto estetico di Paola Di Benedetto da parte di Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia ( l’articolo qui) a cui ha prontamente risposto il fidanzato di lei, Federico Rossi.
Stavolta invece ad attaccare la bella ex madre Natura è un concorrente uscito dalla Casa prima della finale che, evidentemente, ha con lei un conto in sospeso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si Antonio Zequila non ha perdonato a Paola di avergli fatto fare una brutta figura con la sua ramanzina quando lui si è fisicamente proposto alla 21enne Sarà Soldati (ricordate cosa avvenne nella diretta?).
Il web naturalmente ha preso le parti di Paola, tanto che Zequila ha dovuto rimuovere il post. In realtà l’allusione del cinquantaseienne ad una futura carriera ‘erotica’ di Paola nasce dal nulla perché nella Casa la ragazza ha mantenuto un atteggiamento irreprensibile nei confronti dei ragazzi e di rispetto per il suo amato Federico.
Come al solito Zequila l’ha fatta fuori dal vaso, siete d’accordo?
by emmaforever
Che omuncolo
Un ominicchio davvero triste Zequila Ringraziamo Signorini per averlo riesumato e datogli ancora parola pure ieri sera
Mamma mia CHE SCHIFO! Viscido! Viscido! Viscido! Questo potrebbe essere il padre di Paola e fa ste cose da 15enne.. per non parlare delle offese a Patrick.. mamma mia che brutta cosa avere 60 anni e pensare di averne 20.. pensare di avere tutto il mondo femminile ai piede e manco il gatto lo considera…………… al momento del annuncio di Paola vincitrice saranno esplosi diversi fegati.. Clizia, Fernanda, Licia, Zequila e pure le Bimbe di Monte hanno passato una lunga notte
Che uomo squallido
Il vero problema è che lui ha una grande opinione di sè.
E’ proprio vero che ‘chi si loda s’imbroda!’