Tristi notizie per Marco Fantini e Beatrice Valli
Marco Fantini e Beatrice Valli erano pronti a compiere il grande passo, e dopo il modus da favola in cui lui aveva fatto la proposta, purtroppo hanno dovuto rimandare i preparativi a data da destinarsi a causa del Coronavirus. Ecco le dichiarazioni di Beatrice:
“È un momento tragico e non bello e semplice per nessuno. Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo il tempo”.
Beatrice e Marco si sarebbero dovuti sposare il 27 Settembre 2020. Ricordiamo che lei è in attesa del terzo figlio (il secondo con Marco). Beatrice è spaventata per il parto visto il momento così delicato:
“Sarà durissima anche perché non è un momento facile per nessuno e non sarei serena e felice come vorrei. Purtroppo non potrà venire nessuno se non il compagno, ma solo dieci minuti, dopo la fine del parto”.
Così giovane e così sola in un momento così delicato, povera Bea. Forza e coraggio, verrai ricompensata da un bel faccino che ti amerà per il resto della tua vita. E per il matrimonio…sei giovane c’è tempo dai!
Loro hanno già una bella famiglia,
Trovo sensata la scelta di aspettare per organizzare il matrimonio. Visto che è il coronamento di un percorso insieme, è giusto che se lo vivano con la spensieratezza che un giorno come quello merita.