‘Grande Fratello Vip’ Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno soffrendo per la mancanza d’intimità? A Live Non è la D’Urso Costantino Della Gherardesca lancia una piccante insinuazione sulla coppia…
Ieri a Live Non è la D’Urso sono stati ospiti, in collegamento, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la coppia nata nel Grande Fratello Vip 4 che, a causa della pandemia del Coronavirus, ancora non ha potuto incontrarsi e non si sa ancora quando potrà farlo. È dunque una situazione abbastanza surreale perché, pur volendosi bene, non possono stare insieme (vi ricordate il paragone che lei fece con Renzo e Lucia dei Promessi Sposi?) e di conseguenza manca il contatto fisico tanto agognato.
Ma, per ovviare a questa pesante difficoltà, arriva l’insinuazione piccante del conduttore Costantino Della Gherardesca, il quale prima aveva chiesto a Paolo se i suoi sentimenti verso Clizia fossero forti nonostante la bella differenza d’eta’ (lei 40 e lui 28) e poi lancia questa piccante insinuazione:
Dalle espressioni facciali che Paolo e Clizia hanno fatto secondo voi Della Gherardesca ha centrato il punto?
by emmaforever
Lei ha ancora 39 anni comunque fino ad ottobre e in secondo luogo l’età non è assolutamente un problema;mi pare che lo abbiano ampiamente detto prima durante e dopo questo gfvip finito ormai.io li vedo vogliosi di viversi…poi quel che sarà sarà….
Ma non è un po’ un controsenso che tutti elogino Paolo però al contempo pensano che lui sia un ingenuo che si è fatto fregare da una ragazza più grande, 39 anni ancora, e che deve aprire gli occhi? Ps: in studio c’era l’Elia che ha la stessa differenza di età con il suo fidanzato, Patrick ha 15 anni in più della sua ragazza. Se durerà si vedrà, ma penso che il problema dell’età di differenza o vale x tutti o x nessuno.
La questione età non si pone perché 1 a lui non interessa 2 la differenza tra quanto dichiarato e la realtà è solo 3 anni quindi non credo cambi granché semmai dovrebbe essere il fatto che lei glielo abbia nascosto, ma avranno sicuramente chiarito se quindi non frega a lui e poi tutti che vogliono fare i crocerossini con il povero ciavarro manco fosse un adolescente a me lui è sempre sembrato cosciente e consapevole di volersi buttare, durerà non durerà chi può dirlo, storia vera storia finta il tempo dirà chi avrà avuto ragione almeno lasciateli che poverini ancora nemmeno quello
Con questo fatto che lei è più grande di lui continuano a pensare che Paolo sia un bambino in bambola, quando resta comunque un ragazzo di quasi 29 anni che tra parentesi ha raccontato di aver già avuto una storia di più di quattro anni e aver convissuto per due. Poi chi vivrà vedrà, durerà, non durerà questo si vedrà, ma io credo pure a lei quando dice che con un divorzio ancora in corso, un affidamento della figlia ancora da stabilire, non le faceva gioco iniziare una nuova storia. Per il resto Amen.
la penso come te….nessuno puo’ scommetere sulla durata,come si fa?ma perché non dargli la possibilità?io vedo invidia perché nonostante tutto hanno rubato la scena a tuttii…….io tifo x loro……e ci scommetto pure
Premetto che tutto sommato mi piacciono e solo il tempo e il viversi quotidianamente darà le risposte a tutti, ma soprattutto a loro.
secondo me paolo è il classico giovane vecchio e clizia la donna giovane dentro e come combinazione può anche funzionare. Certo c’è tutto il contorno, ma hanno potuto fare i fidanzatini che gli ha permesso di mettere delle basi che fuori non avrebbero potuto mettere. La scelta di astenersi dalle l’ho capita anche se, se avessero saputo cosa li attendeva, forse avrebbero rivisto la decisione
continuo a ripetere forza ciavarrini,come dice paolo….vi sorprenderemo.lui non e’ x niente un bamboccio…e lei la trovo tenerissima dietro quella corazza di super donna …l’ho assolutamente rivalutata
x me lui ha gia’ fatto biglietto x 4 maggio…si becchera’ un multone ma non lo ferma nessuno
guarda gli altri incommentabili tutti….in cerca di fama perduta….paolo e’ all’inizio della sua carriera e lavora x 2 signore della tv con 2 palle cosi’……..fa semplicemente invidia,se non parlano di loro di cosa parlano?
No Monica se si scherza ok ma questo discorso non va bene e rispettoso com’è non lo farebbe neanche Paolo, parità quando sarà permesso farlo
A prescindere se si creda o meno alla loro storia, è svilente tirare in ballo per l’ennesima volta la storia dell’età…mi dispiace ma sono convinta che se fosse stato l’uomo di 10 anni più grande la cosa sarebbe passata subito in secondo piano. Poi mi rendo conto che chi ha seguito solo le clip in puntata possa avete una percezione di lei come quella forte, ma chi ha seguito i loro discorsi notturni ha capito che vuole fare la figa ma ha una paura enorme di avere un’altra fregatura.
se possono denver e la fox non vedo oerche nin loro con l’età
lo son lun che non si puo’ io x prima con la mia famiglia rispetto le regole,ma a volte mi sembra che vip/svip poco le rispettano…..
non ti arrendi eh….vale x rurri certamente…..
Parole sante bri
È vero Monica si sta vedendo di tutto però Paolo non andrebbe mai contro e a lei si può dire tutto tranne che non stia rispettando come tutte noi la quarantena, ci si è messa quando l’ha richiesto Musumeci e prima del decreto
Condivido molto di quello che avete scritto. Paolo non è uno sprovveduto e lei neanche, non le risparmiano niente, le credo quando dice che si è messa in gioco perchè presa. Opinionisti , ex concorrenti scrivono, parlano e … spesso quello che dicono si ritorce loro contro. Ieri sera tutti buoni con l’Elia, nessuno che parli della differenza d’età tra Elia e compagno. Esprimono dubbi come se fossero oracoli. Penso che l’invidia sia tanta, rubano la scena. Paolo e Clizia hanno conquistato tante persone, un motivo ci sarà.
Permettimi di dirti il mio parere al riguardo. Forse la gente non parla della differenza di età tra Elia e Pietro perchè i due stanno insieme già da un po’, quando accadrà anche ai ciavarrini non ne parleranno più, un po’ come succede anche ad Andreas e Peparini. Poi mettici pure che Pietro è più grande di Paolo, quindi in teoria (e dico teoria perchè poi ha dimostrato ben altro) è più maturo e consapevole di ciò che vuole.
moni no giu
Si amano, si vede che sono attratti,sono amati si completano e questo fa invidia a molti,INVECE di respirare aria D’AMORE con loro in questo periodo pensano all’ invidia ed alla cattiveria ma…..