‘Gossip’ Arrivano le prove che Cristina Buccino è a Lugano con Andrea Iannone? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpine…certo che questa quarantena sta proprio stretta a tutti i vip
In un nostro articolo precedente vi abbiamo mostrato le presunte prove che Andrea Iannone, reduce dalla delusione di Giulia De Lellis, si sia presto consolato con la sexi Cristina Buccino.
Ma oggi si aggiunge un nuovo tassello all’indagine: la storia della Buccino ci mostra una location identica a quella fotografata tempo fa da Giulia De Lellis a Lugano nella casa appunto di Iannone!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma è in arrivo un ulteriore elemento: nella storia della Buccino, mentre lei parla si sente l’eco e questa curiosità era udibile anche quando la De Lellis pubblicava storie da Lugano!
Inoltre qualche giorno fa, in una storia, la Buccino, descrivendo il suo uomo ideale, sembra proprio fare riferimento a Iannone!
Tutti questi indizi messi insieme ci sembrano abbastanza eloquenti, siete d’accordo?
by emmaforever
Eh Marty, ma io i due pesi due misure non li ho mai sopportati e non li trovo giusti; per cui, se si critica (giustamente) la buccino perché si va a fare la vacanzina d’amore a casa di uno che manco conosce, allo stesso modo si deve criticare la de lellis che fece la stessa identica cosa lo scorso anno. Se non lo si considera normale per l’una, non lo si considera tale neanche per l’altra. Invece mi pare che lo scorso anno certe osservazioni non le ho lette qui, anzi quasi quasi lo si esaltava il suo comportamento.
io non mi posso spostare nel comune qui accanto (manco 2 km) e questa espatria…. (ammesso che sia vero, naturalmente, ma mi sembra evidente)… questa gente che pensa di vivere in un altro mondo, che la fama e i soldi possano aprire tutte le porte andrebbe cacciata dal paese… ma per sempre.
Giulia è stata sempre criticata e ricordo che per i sui tempi brevi di relazione e stata definita con epiteti che non sto qui a dire , quindi non è vero , a lei non le sono state risparmiate parole , quindi è solo un modo per tirarla in mezzo su argomenti che già le sono stati ampiamente ricriminati. Qui si sta parlando della buccino e Iannone, per Giulia ci sono stati e ci saranno altri articoli per poterla criticare o insultare tranquille
Ma non si parlava di pandemia e di divieto di spostamenti !?
La Buccino non viene chiamata incausa solo perchè si è spostata( sempre se fosse vero) da MIlano a Lugano!?
Certo veniva esaltata da gran donna per aver sfanculat0 il traditore seriale col bravo ragazzo e grande uomo di turno(ora è diventato cattivo e fa la vittima ) peccato che poi ci è ritornata insieme figuracce a gogò pur di giustificarla e come hai scritto se fa pena la buccino soprattutto in questa situazione di merd@ anche la de lellis all’epoca ha fatto la stessa cosa quindi di cosa stiamo parlando.
Menomale che stavamo parlando del decreto comunque
Vi lascio continuare perché dar spago a discorsi tirati fuori apposta non ci sto e non ci casco ho detto la mia e stop
Bunga,anche per difendere la De Lellis ci sono altri luoghi,che tu conosci bene credo. In ogni caso, io ho risposto ad una utente ponendo l’attenzione sul fatto che, come ci si indigna in maniera diversa per gli spostamenti vietati durante la quarantena a seconda di chi li compie, cosi ci si indigna in maniera diversa per degli stessi atteggiamenti o gesti compiuti a seconda di chi sia il personaggio a farli. E si può ampiamente notare, anche rileggendo vecchi articoli, come determinati atteggiamenti vengano approvati se a compierli è la De Lellis e demonizzati se vengono compiuti da altri.
Ma ce davvero gente che non crede che la buccino sia a Lugano?
E credo anche che lui ha fatto Vasto-Lugano, Lugano-Milano, Milano-Lugano.. per me lui è andato da lei a Milano quando ha fatto quella storia in una cucina che non era quella sua di Lugano.. e poi è rientrato con lei…
E trovo assurdo che si parlava di divieto di spostamenti ma poi si deve mettere sempre Giulia di mezzo..
Adesso vi lascio anch’io potete continuare con i vostri commenti..
Si esatto parliamo del decreto! Parliamo del fatto che il decreto vieta anche riunioni tra parenti (zii, nipoti, cugini). Eppure non mi sembra che la de lellis stia rispettando queste disposizioni ma come sempre l’indignazione varia!!
Ma infatti solo le ziette di Iannone possono asserire che non siano insieme e dall’intensità con cui lo fanno sì percepisce tutt’altro come lui si sia spostato più e più volte riprendendosi pure con orgoglio #stateacasa
Ma davvero cristina ??? ma sto peppe si fa sgamare continuamente imparasse dalla sorella porella sta nipotina si ritrova un un altro Andrea ma non è Iannone che confusione
Marty incredibile é sempre lui poco furbo!! Peccato che poi cancellare non serve a molto!! Che confusione davvero
Strano questo silenzio in altri lidi
Non avranno visto la storia o forse certe cose è meglio non dirle
#evitareassembramenti
Cristina…marty…du quale story parlate
Tati io non l’ho visto non seguo la famiglia della de lellis prova a vedere su Twitter non sfugge nulla li
Io non ho problemi come non ne hanno alcune della casetta a dire che chi ci piace sbaglia, io su Twitter non vedo niente ma forse perché ho bloccato qualcuno
su Twitter non dicono nulla…non c’è nessuno story
Era semplicemente una storia di questa mattina del fratello di gdl con la nipotina ed erano a casa di gdl. Ognuno dovrebbe stare a casa sua e non andare a trovare i nonni, gli zii, i cugini. Ma tanto ormai si é capito che ognuno fa come vuole. A rispettare la quarantena veramente siamo rimasti in pochi! Poi non ci lamentiamo però se la situazione non migliora.
Ribadisco la buccino non è lugano… La story di stamattina che ha pubblicato è un altra conferma la cucina di iannone è completamente diversa…
Anche Iannone ieri aveva a cena un amico oltre la Buccino
Buongiorno a tutti…
Abito in Svizzera e qui divieti di spostamenti e divieti per quanto riguarda inviti a cena non ci sono…. non bisogna superare le 5 persone….
Non tutti i paesi hanno preso gli stessi provvedimenti….
Detto questo sono indignata se persone che vengono da zone altamente a rischio veicolano il virus….
Arrivederci…
Fantastico
Fortuna che lui si era spostato per preparare il ricorso di suo pugno
Glielo scrive la Buccino il ricorso
In svizzera sono ammessi gruppi di persone che non superino le 5 persone (ovviamente anche in casa). Per quanto riguarda la buccino in svizzera ho qualche dubbio vedendo le foto nelle storie, ma non mi stupisco di niente ormai
Ed io ribadisco che se vuole veramente togliere ogni dubbio deve fare un video live ma la furbona non lo fa, tanto ci sono quelle che basta postare cose in archivio per fare credere che stia buonina a Milano
Scusa ma il problema qual è? Pure la De Lellis è una che se ne frega della quarantena altrimenti non avrebbe fatto entrare il fidanzato in casa ti pare? Mi pare però strano che oggi siano entrate le bimbe visto che per due mesi sono stati tutti lontani. O il Dama si è spostato ma dalla storia di ieri mattina non mi pare, o i genitori delle bimbe dovevano far qualcosa per cui non potevano portarle. Mi spiace non avere il video di cui parli e che nemmeno su twitter figura.
Capa certo che la De lellis se ne frega della quarantena… Sono io che ancora mi stupisco davanti a certi comportamenti …peccato non aver fatto lo screen del video…
Ma già il fatto che l’abbia cancellata dovrebbe far capire tutto questi vip fanno tutti quel cavolo che vogliono ma tanto chi se ne frega di muore e di chi ormai non riesce più a mangiare senza lavoro