‘Grande Fratello Vip’ È guerra tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese! È possibile fare pace dopo la gravissima dichiarazione del gieffino nei confronti della showgirl?
Ieri Adriana Volpe e Antonella Elia hanno fatto una diretta insieme tanto attesa dai fan e hanno affrontato diversi argomenti. In particolare la Volpe ha parlato bene ad Antonella di Patrick Ray Pugliese, il gieffino che con la torinese ha avuto un aspro battibecco per via di una presunta spinta che lui le avrebbe dato durante un alterco nella Casa. Tra i due sembrava poi essersi instaurato un buon rapporto e invece, usciti dalla Casa, il gieffino in un’intervista ha fatto una dichiarazione molto grave nei confronti di Antonella: ha detto che una psicologa del Gf gli aveva confidato che la torinese ha grossi problemi psicologici! Questa pesante affermazione non ha lasciato indifferente la Elia ne’ la produzione del reality e la grossa gaffe è stata risolta così:
Avete ascoltato le parole della Elia? Secondo voi lei fa bene a non andare a Domenica Live per avere un confronto con Patrick?
by emmaforever
Io l’Elia non la reggo e ha oggettivamente un carattere troppo aggressivo, ma su Patrick ha ragione. Si è avvicinato di volta in volta a chi pensava riscuotesse il plauso del pubblico, ha coperto con gli scherzi la sua strategia, decidendo chi e come colpire in modo molto scrupoloso.
Non sopporto la fox con la sua aria da politically correct , hanno giocato TUTTI e patrick più di tutti ma soprattutto credo che ormai non freghi più niente a nessuno
Correct per qullo che le pare, perchè sul suo matrimonio non è chiara per niente E mente sapendo di mentire
È quello che ha fatto dentro la casa ha fatto la “psicologa” con tutti ma di lei non ha mai detto niente e continua a farlo io su questo matrimonio ho un’idea ben precisa e non è per niente bella
Concordo in pieno. E quando Adriana, che dice d’aver seguito, difende Patrick, alimenta ancora di più i dubbi che ho avuto su di lei. Della stanza blu, è stat la più misurata ma era chiaro che pensava ad ogni mossa. Li è entrata da personaggio, con i compiti da fare. Lei conosce bene i meccanismi televisivi.
Condivido alla grande. Le perplessità nascono perché esce dal programma per una situazione grave che la sua famiglia stava vivendo. Era stata via per quasi tre mesi e, invece di stare accanto al marito, va via con la figlia.
ha ragione la elia , lui un falso stratega !
Ma ancora? Per me già sono antichi
Niente D’urso? Questa insistenza della volpe è fastidiosa.
Ma più stratega della Elia che fu volta in volta accusava qualcuno di averle fatto qualcosa! Già dall’isola dei famosi, dove le è andata bene, ingannando anche me, perché non c’erano le telecamere H24! Ma per favore! Patrick è una persona come si deve, è stato anche troppo gentile con lei. Se pure avesse fatto strategie ( come tutti) sono state innocue, hanno semplicemente fatto uscire fuori le persone per quel che sono! Un GF con Patrick all’anno, tutta la vita. La Elia non la sopporto più,ha una cattiveria e l’ha tirata fuori tutta!