X-Factor 2020: un nuovo arrivo nella giuria e due graditi ritorni
A settembre 2020 dovrebbe andare in onda la nuova edizione di X-Factor, ci stanno lavorando su Sky e Fremantle. In queste ore stanno procedendo ai casting in modo molto singolare: tutti online tramite videochat.
Nel frattempo stanno decidendo quale sarà la giuria, la notizia certa è che la conduzione è affidata ancora ad Alessandro Cattelan. Nel mese di febbraio Dagospia aveva anticipato la trattativa tra la produzione e Neffa, il suo nome già era nei papabili del 2018 e 2019. Forse ci saranno due ritorni molto graditi: quello di Manuel Agnelli e Mika. Sono stati contatti anche altri artisti ma non ci sono ancora notizie certe. Attendiamo e vediamo chi ingaggeranno per risollevare le sorti di una giuria che nell’ultima edizione è stata alquanto sottotono.
Vi piacciono i tre nomi in ballo?
Scusate, ricordo male io o Mika ha gettato molte ombre sul programma l’ultima volta che ne é stato ospite? Ricordo che aveva chiesto ai giudici di togliere gli auricolari e seguire solo il proprio istinto sui cantanti, lasciando intendere quindi che fosse tutto manovrato dagli autori…