‘Live non è la D’Urso’ Marco Senise risponde sia ad Antonella Elia, che lo reputa un sua sbaglio passato, che a Valeria Marini che dichiara di non conoscerlo e non aver avuto con lui nessuna storia. Lui spiega con dovizia di particolari com’è realmente andata invece tra loro…
Ieri sera durante Live non è la D’Urso si è ripreso il discorso, già aperto qualche puntata fa, del conduttore Marco Senise che aveva dichiarato che mentre stava vivendo una liaison con Antonella Elia, Valeria Marini ci aveva provato con lui ed è stata forse questa storia che ha fatto scoccare la scintilla dell’antipatia tra le due. I due poi si sono frequentati per un po’ di tempo. Ospite la Elia che ha subito esordito dicendo che la storia tra i due è stata un errore per lei e che non apprezza il fatto che stia portando alla luce cose private accadute molto tempo fa, un po’ stile Zequila. La Marini in seguito ha rilasciato una dichiarazione dicendo che Marco non sa nemmeno chi sia. Il conduttore ovviamente non ci sta e dichiara che ha 1000 testimonianze che lui e la Marini sono usciti per svariato tempo insieme. Ecco cosa ha raccontato:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’uomo viene attaccato duramente sia dal giornalista Alessi che da Vladimir Luxuria, perchè le donne non si devono esporre come trofei. La conduttrice però lo difende perchè lui è stato tirato in causa la scorsa volta da Giovanni Ciacci che ha spifferato a tutti il passato amoroso del conduttore. Ovviamente alla fine come sempre finisce tutto a tarallucci e vino e si passa ad altro argomento senza in finale logico. Adios!