‘Crisi Coronavirus‘ A Live Non è la D’Urso la conduttrice Barbara D’Urso riprende Paolo Brosio ed un sacerdote che fanno un paragone infelice tra chi va in Chiesa e il mondo dei locali gay!
Ieri a Live Non è la D’Urso erano ospiti il giornalista Paolo Brosio e padre Ariel che hanno mostrato la loro indignazione per quanto è accaduto in una chiesa di Cremona: il sacerdote stava celebrando messa alla presenza di circa venti parrocchiani e ad un certo punto sono entrati due carabinieri che hanno multato tutti i presenti. Davanti a questo episodio sia Brosio che il sacerdote hanno dichiarato che diversamente sarebbe andata se ciò fosse ad esempio avvenuto nel locale gay romano “La mucca assassina”: in quel caso secondo Brosio, davanti ad un episodio analogo ( ossia arresto dei presenti per violazione delle regole sugli assembramenti) l’opinione pubblica si sarebbe scioccata ed avrebbe chiesto le dimissioni del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri! Ma a Barbara D’Urso questo paragone infelice non è proprio piaciuto e si è così rivolta in maniera decisa nei confronti di Brosio e soprattutto di padre Ariel:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate della querelle? Ha avuto ragione stavolta la conduttrice a prendere le distanze dagli attacchi dei due infervorati cattolici?
by emmaforever
Certo, se inviti queste persone cosa sto aspetti? Diciamo che dissociarsi era il minimo
Fa sempre la paladina della giustizia, ma è lei che sguazza in questi paragoni
La d’urso è di una falsità imbarazzante
CapaMonique proprio così