‘Gossip’ Elena Morali dichiara guerra e Nina Moric, ex compagna del suo attuale fidanzato Luigi Favoloso, risponde sentendosi chiamata in causa. Ma ce l’aveva proprio con lei?
La giornata di ieri è stata caratterizzata da alcune frecciatine che l’ex pupa Elena Morali ha lanciato di prima mattina dal suo profilo Instagram: in esse la bionda si riferiva a quelle donne che fanno le escort, che mostrano regali dovuti in realtà a quella professione e che accettano lavori che altre non accetterebbero e poi se la tirano sui social!
La sera la Morali ha ripreso a sparare frecciatine sui social e stavolta ce l’aveva con quelle donne che sui social mettono foto di venti anni prima!
Ecco i due video:
Nel frattempo Nina Moric ha pubblicato delle storie col figlio Carlos dove ribadisce di essere stata una donna che non si è mai fatta mantenere da nessuno, che non ha mai avuto fidanzati ricchi e che ha avuto una carriera invidiabile!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sembra proprio che la croata abbia voluto rispondere a quello che ha dichiarato la Morali! D’altronde fra le due ormai si è inserito Luigi Favoloso che è la motivazione che le sta facendo scontrare. Sicuramente la Morali non ha apprezzato che la Moric a Live Non è la D’Urso abbia dichiarato che l’ex pupa ha ancora in piedi una relazione con Daniele Di Lorenzo mentre è fidanzata con Luigi ( i particolari qui), ma forse in questo caso non ce l’aveva con lei.
Insomma le due donne dichiarano realtà diametralmente opposte: a chi credete?
by emmaforever
Due ragazzotte sobrie ed equilibrate…In tutto ciò Carlos è veramente un bel ragazzo e alle volte mi fa pure tenerezza sembra molto educato e il più giudizioso, rispetto agli adulti che lo circondano
Che imbarazzo
La Morali cmq più velenosa di una serpe,parole pesantucce,poi da che pulpito!!!Lei che si è dichiarata poliamorosa dalla D’urso!!!
Ho paura che sia un po’ oppresso…
Capa anche io ho la stessa sensazione
Vabbè ma con due genitori così il figlio cerca di darsi un contegno e una dignità