Giulia De Lellis raggiunge il suo amore Andrea Damante a Milano
I Damellis a che punto stanno? Li avevamo lasciati pochi giorni fa, a quando Andrea Damante abbandonava quasi dopo due mesi la casa di Giulia De Lellis a Pomezia per tornare a Milano a lavorare. Tutti si sono chiesti come mai anche lei non tornasse su con lui, ma la risposta è arrivata quasi subito: il primo compleanno della seconda nipotina Penelope avvenuto l’8 maggio. Non potendolo festeggiare come è accaduto l’anno scorso per Matilde, in grande pompa magna, le hanno comunque organizzato una piccola festicciola tra congiunti.
Dopo però, passato il compleano e dopo aver fatto il giusto dovere di zia, Giulia si è messa subito in viaggio. Dove sarà andata?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ovviamente a Milano dal suo amore. In viaggio in macchina con tutte le precauzioni, è arrivata ed ha sfoggiato subito i regali ricevuti: cereali preferiti e un bel mazzo di fiori. Chi se non Andrea potrebbe averglieli fatti trovare? Dopo di che i due sono spariti a godersi la nuova ritrovata compagnia. E tutti vissero felici, infiorati e cerealizzati!
Inutile cercare giustificazioni come domicilio, motivi lavorativi ecc… lei subito dopo il compleanno della bambina è partita (con l’NCC dell’amico ma Vabbè nosponsor ) per raggiungere il suo grandissimo amore e vissero tutti felici e co….
Esatto Sama!
ma io ho visto gli ultimi igs di damante con giulia, ma la sensazione è che si ,stanno insieme, ma non comunicano quel bel pathos emotivo da innamorati . non so , sono poco convinta , non ci ho sentito quell emozione da forte innamoramento. puo essere che mi sbaglio . ammetto che seguendo cecilia e ignazio , loro mi danno piu impressione di coppia tanto innamorata .
Lightstep sembrano più una spa
Litghtstep magari si amano davvero ma il fatto che lei faccia le stesse cose con tutti diciamo che perde tutto quello che fa di valore sembra un copione già visto e rivisto la trovo banale questa ragazza.
in effetti sono sorpresa mi aspettavo un damellis 4 appassionato ed emozionato , qualcosa di travolgente invece postano questi igs cosi tiepidi niente di emozionante e poi nella casetta di giulia mi ha colpito che non hanno quasi commentato questi igs insieme , e sono i primi a milano , in genere commentano anche le virgole. mi sa che forse se ne sono accorte anche loro
ottimo spunto lightstep. E cmq io vedo lui più preso. Giulia è concentrata su altro
vero.