‘Temptation Island’ Flavio Zerella e Nunzia Sansone allo scoperto grazie ai paparazzi
Temptation Island è stato galeotto per tante coppie scoppiate che poi si sono riaccoppiate con tentatori e tentatrici. Ma mai finora era successo che due fidanzati, di due edizioni diverse, si incontrassero e si innamorassero. E’ ciò che è successo a Flavio Zerella e Nunzia Sansone. Lei è stata lasciata dal fidanzato Arcangelo Bianco a causa del programma, lui invece non si era lasciato con Roberta Mercuri nonostante nel docu-reality non si fosse comportato proprio ligiamente, eppure dopo anni ecco che la sua relazione viene interrotta, forse alle porte del matrimonio, per poi rivederlo dopo pochissimo innamorato della bella Nunzia. Finora i due non si sono nascosti ma nemmeno svelati più di tanto, ci pensa il settimanale ‘Chi’ a paparazzarli.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi piace questa insolita coppia?
pretendo dalla redazione invito in trasmissione. Questa è la coppia simbolo della differenza tra my plans e il 2020
Da uno zerbino all’altro.
Evidentemente per Mr Amore Amaro, la pulizia delle scarpe prima di entrare in casa è fondamentale…
ma chi si e’ ridotta cosi’male…ha tutti ex ued…finalmente ora con la fase 2 torneranno i vip quelli veri. Prima tra tutte Seredova
Si vede che sono tempi magri per i paparazzi
Ma chi sono? O meglio,lui lo.ricordo perché era amico del Ferrara…ma lei???? E li paparazzano su Chi a che titolo?.
Io sono spaventato da questa donna. Si è scelta uno uguale a quello che aveva. Uno psicologo? Uno psichiatra? Lui uguale ad Arcangelo non la sposerà mai e tentennerà mentre lei gli leccherà il c*lo fino a mollarsi.
La paparazzata è di novella se non sbaglio.
ah ecco… serie C insomma
Ma qualcuno pensa veramente che un paparazzo si sia messo sulle tracce di questi due così, magari da giorni in attesa di beccarci insieme per pubblicare il grande scOOOOPPP e che non sia stato chiamato?
vedrari se loro non le chinavamo col cavolo che le consideravano