‘La verità viene sempre a galla!’ Elena Morali a Live Non è la D’Urso si presenta da sola: che fine hanno fatto il fidanzato Luigi Favoloso e l’amante Daniele Di Lorenzo? Si tratta solo dell’ennesimo teatrino in cui la Morali e Favoloso stanno recitando? Gli indizi lo fanno pensare
Ieri è andata in onda a Live Non è la D’Urso l’ennesima puntata della telenovela che vede protagoniste le due “primedonne” Elena Morali e Nina Moric. Abbiamo ascoltato uno stralcio della telefonata di quattro ore e mezza nella quale la Morali confidò alla Moric di subire un ricatto sessuale da parte del fidanzato Luigi Favoloso ( i particolari qui) e presente, come sapete, c’era l’amante della ex pupa, il produttore Daniele Di Lorenzo.
Durante la settimana però ne sono successe delle belle: Favoloso non ha gradito che Elena rivedesse Di Lorenzo e per questo si sono lasciati. L’ex pupa ha fatto su Instagram delle storie nelle quali parlava male dell’amante produttore e ha offeso anche una famosa influencer (l’articolo qui) a cui oggi ha chiesto scusa.
E il risultato ottenuto quale è stato? La Morali si è presentata da sola al talk show non sapendo nemmeno se sarebbe riuscita a recuperare con l’uno o con l’altro. Ma in realtà ieri già giravano delle foto che dimostravano l’ennesima falsa:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Si è trattato quindi dell’ennesimo siparietto messo su per l’ospitata dalla D’Urso: come potete vedere le nostre talpine ci hanno mostrato una foto che gira da ieri e che ritrae Elena e Luigi insieme ad un evento. Notando le storie di Baldassarri di oggi (lo ricordate l’ex di Valeria Marini?) scorgiamo un Luigi Favoloso molto tranquillo e che ci annuncia di già che domenica sarà di nuovo da Barbarella. Ma è davvero indispensabile continuare a propinarci questa storia?
by emmaforever
Due morti di fama!!!