‘Uomini e Donne’ Giulia De Lellis e Andrea Damante, da oggi in tre! Ora non si scappa più!
Poco fa le nostre infaticabili talpine ci hanno segnalato un’importante decisione che i ritrovati fidanzati, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno preso:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh sì, i due hanno adottato un costosissimo cucciolo di razza Spitz di Pomerania proveniente dalla lontana Russia il cui nome è Tommaso Kowalski (naturalmente su Instagram c’è già una pagina a lui dedicata ).
Altre coppie uscite da Uomini e Donne prima di loro hanno deciso di adottare un cane (sempre di razza naturalmente, i meticci non sono chic ) ed è un segnale molto importante: di solito al nuovo arrivato viene messo un microchip, ha una sua carta d’identità che lo rende a tutti gli effetti un componente vero della famiglia!
Questa decisione di Giulia e Andrea sembra proprio indicare la loro volontà di mettere radici, di costruire per la prima volta forse un vero nido d’amore, siete d’accordo?
by emmaforever
spero, per il cagnolino, che la signora delle pulizie non lo scambi per la ciabatta pelosa di Giulia
Adesso ci saranno anche le bimbe di Tommaso
A me i Damellis non piacciono ma questo pelosetto è troppo bellino, ha un musetto
purtroppo si , leggi in casetta e ti prende lo sconforto
mi state dicendo che hanno fatto su fb una official per il cagnetto?
eh credo proprio di si. qui siamo a corto di argomenti.con creme cremine mutandine abbiamo dato. le discoteche sono chiuse. non si puo ancora viaggiare in sicurezza.di qualcosa tocca pure fare per far parlare di sè. quanto durera la love story col cagnetto?
Il cane di piccola taglia e razza pura non può mancare nello starter pack dell’influencer.
ho letto qualche commento indietro di questo post…x joy 23 : ma che commento è ? ovvio che bisogna amare gli animali, non bisogna maltrattarli…ma io sinceramente non sono esaltato nè per cani nè per gatti …non mi va di averli in giro x casa…e non mi sento un orco x questo
è rispettabilissimo il tuo pensiero che ritieni i cani migliori degli esseri umani gli esseri umani…ma non è corretto che tu scriva ” è appurato”, come fosse un teorema matematico ! per me non è così!
poi , che giulia e andrea abbiano deciso di adottare un cagnolino, mi pare una cosa carina…ma questo è un altro binario
Le pagine per i loro amici a 4 zampe le aprono anche gente con 3 followers in croce non vedo perché non dovrebbero farlo loro
ma certo . solo che penso che chiunque apra un igs per un cane, insomma, è a corto di argomenti piu interessanti e piu veri. tutto qui . e poi in un momento come questo …
Light vabbè se la vuoi buttare in caciara facendo qualunquismo per farli attaccare fai pure , non cambia la situazione che ce oggi con un igs di un cane persino io ho pubblicato nel mio profilo video dei miei cani e per questo mi dovrei pentire e vergognare ? Non lo sapevo grazie per la dritta
farli attaccare? stai sicura che si difendono da soli. io cosi la penso. sono in un blog libero e non in casetta e credo che si possa dire educatamente quello che si pensa.e poi un conto è il tuo profilo video e un altro è creare un igs solo per il cane. da due persone che sommate fanno 7 milioni di followers è doveroso aspettarsi qualcosa di piu. non è sempre tempo di essere easy e leggeri, purtroppo è cosi in questo momento.si ha anche esigenza di altro.
Sono sicura che se affrontavano l’argomento ci sarebbe stata gente a criticarli perché lo dicevano in modo sbagliato e forse non aspettavano altro
in un verso o in un all’altro sbagliano sempre
Pazienza
forse sì gli haters di professione, ma non tutti gli altri. far finta che non viviamo una tragedia enorme giocando e basta non va tanto bene .perche ,questo comunicano nei loro post. solo da li possiamo dire qualcosa. e comunque non solo i soli.
Ma scusate aver preso un cane di “razza” non va bene , aprirgli un igs è perché non hanno altro da dire mi pare che ad argomenti qualcuno sta a zero …ah x la cronaca io non ho Instagram , il mio cane si , xchè lo trovo carino e fa vedere i vari cambiamenti del mio amicone ,e aggiungo che dorme anche sul letto e non sono né gdl né ad
Tralasciando che Instagram è nato proprio per fare conoscere o sapere o vedere, squarci di posti, vita, storie, animali viaggi prodotti notizie abiti ecc …tramite fotografie e video, ma al di là di Damante e de lellis,per molti di voi non va bene chi posta qualunque cosa, dalla casa ai figli, o i propri animali o le proprie scarpe borse macchine viaggi auto e fogli di giornale,per quale motivo vi siete aperti ig scusate? Cancellatevi e avete risolto il problema O no?
ma igs non è solo per quello che dici tu è uno strumento dove si possono comunicare tante cose e tanti eventi non in assoluto quelli che dici tu . sara questo per te. io sono su igs non per quelle motivazioni. e francamente mi sembrano un po deboli come motivazioni le tue.ovvio che sei sull onda di damante e de lellis ,e va bene ,io l accetto,ognuno fa quello che vuole, ma esistono anche persone che non la pensano cosi.
Da grande amante degli animali sono felice di questa notizia e spero che utilizzino i social per passare messaggi d’amore verso gli animali e contro qualsiasi forma di maltrattamento gratuito. In primis le pellicce che lei sponsorizza continuamente, ignorando le forti e giuste critiche che le vengono poste riguardo questa forma di crudeltà umana da lei appoggiata.