Intervista alla ex moglie di Sammy Hassan che con le sue risposte non dipinge un uomo interessato a Giovanna Abate

Intervista alla ex moglie di Sammy Hassan che con le sue risposte non dipinge un uomo interessato a Giovanna Abate

Sammy Hassan uomini e donne

Giovanna Abate, dopo un percorso impervio a Uomini e Donne, è prossima ad una scelta. Fino a qualche giorno fa era ineluttabile pensare che potesse essere Sammy Hassan, ma poi sono uscite fuori le ‘ex’ che non lo hanno dipinto bene e quindi chissà oggi chi pensa di scegliere la romana. Fanpage.it ha deciso di intervistare l’ex moglie, forse per vederci più chiaro nei sentimenti del dj che tutti insinuano sia ancora preso da lei. Le parole della donna non gli danno una grande mano. Giudicate voi:

Sei recentemente finita al centro di un pettegolezzo secondo il quale avresti avuto un ruolo nel flirt tra Sammy e l’ex GF Lidia Vella.

“Quando Lidia e Sammy sono usciti insieme, forse verso la fine dello scorso anno ma non lo ricordo con precisione, noi eravamo già separati e io avevo un’altra storia. A cena con lei, Sammy le ha parlato per tutta la sera di me, si è un po’ sfogato. Una premessa: Lidia la conoscevo già, eravamo state a cena insieme perché il ragazzo che frequentava all’epoca era amico del mio ragazzo, e le avevo già raccontato il mio percorso di vita. Quando è uscita con Sammy, ha capito che la donna della quale lui parlava potevo essere io, quindi gli ha chiesto di mostrarle una mia foto e gli ha spiegato che mi conosceva. Immagino si sia trovata in una situazione imbarazzante”.

Perché Sammy avrebbe parlato a Lidia di te?

“Per Sammy il fatto che ci fossimo lasciati è stato un colpo, non lo voleva. Anche a me è dispiaciuto perché è stato il partner esemplare. Non ha accettato la scelta, invece io ero molto convinta e sono andata avanti per la mia strada. Non me la sentivo di rivalutare il mio passato”.

Avete avuto un ritorno di fiamma in quel periodo?

“No, ma lui in quel periodo aveva cercato diverse volte di parlarne. Non gli farò mai la guerra, ho lavorato tanto perché raggiungessimo un equilibrio, per trascorrere dei momenti insieme che fanno bene a nostro figlio”.

Quindi per te era finita mentre per lui, forse, non ancora?

“Sì, lo dimostrava anche il fatto di andare a cena con questa ragazza e parlare di me. Dopo quella sera, Lidia ha raccontato di essere uscita con il mio ex e che lui le aveva parlato male di me. In quel periodo Sammy era molto arrabbiato, non accettava la mia scelta”.

Da quanto tempo vi eravate lasciati?

“Ci siamo lasciati verso marzo o aprile del 2018 ma non è stato semplice distaccarsi. Soprattutto per lui: Sammy non lo accettava, mentre io, che avevo preso la decisione, ero più convinta. Quindi, tornando a quanto raccontato da Lidia, questo amico ha chiamato il mio fidanzato e gli ha raccontato cos’era accaduto. Il mio ragazzo me lo ha riferito e ho chiamato Sammy al quale ho detto che non avrebbe dovuto parlare di me con altre persone. Mi sono arrabbiata e poi la storia è finita lì”.

I pettegolezzi che ti hanno coinvolta ultimamente fanno riferimento alla possibilità che la storia tra te e Sammy non sia completamente conclusa. È vero?

“Ho pubblicato un post che riguarda solo me perché la coscienza è personale. Posso parlare per me. Per quanto riguarda ciò che prova o pensa Sammy bisognerebbe chiederlo direttamente lui. Quello che mi ha indispettito è che a un certo punto è sembrato quasi come se io avessi tradito Sammy con un suo amico. Non è vero. Con Sammy è finita e solo dopo ho cominciato un’altra relazione con una persona che Sammy non conosce, relazione che è attiva anche a oggi. Chiaramente, non si tratta di un suo amico”.

Ma è vero che il vostro rapporto non è ancora completamente chiuso?

“No, non è vero. Al momento non lo è. Sicuramente ci sono stati momenti in questi due anni durante i quali ha giustamente cercato di ricostruire la nostra famiglia ma adesso lui ha intrapreso il suo percorso e io continuo la mia vita”.

Da ottobre, periodo in cui Sammy sembrerebbe avere frequentato Lidia, a gennaio, quando è arrivato a Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento?

“Non c’è stato un ritorno di fiamma ma lui ha sempre manifestato la voglia di ricucire la sua famiglia”.

E durante il trono di Giovanna?

“Durante il trono di Giovanna, no”.

Sammy potrebbe essere la scelta di Giovanna Abate. Tu e il tuo ex siete genitori di un bambino. Come sarà il percorso che dovrà affrontare la donna che arriverà dopo di te?

“Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”.

Credi che Sammy sia pronto a imbarcarsi in un’altra storia?

“Rispondo “No comment”, facciamo così”.

Avete trascorso la quarantena insieme?

“Ma lui lo ha anche detto durante le videochiamate iniziali. Ci siamo trovati tutti in una situazione surreale. Sammy e io abitiamo a un chilometro di distanza, era logico che il pomeriggio ci trovassimo insieme per giocare in giardino. L’abbiamo gestita in questo modo per nostro figlio”.

Sammy in quel periodo sembrava distante da Giovanna.

“Io ho una mia idea molto chiara e definita ma non la rendo pubblica. Non so come metterla giù ma il senso è questo: tra me e lui c’è un rapporto di fiducia e rispetto tale che non sarò mai quella che lo mette in difficoltà”.

Hai compreso la titubanza manifestata da Giovanna quando Sammy le ha raccontato di essere stato assorbito dal fatto di avere perso il lavoro?

“Per la sua età, giustamente, non può ancora capire certe dinamiche. Vivere con un figlio comporta anche sacrifici e rinunce che chi non ha bambini non può immaginare. È comprensibile e la giustifico. Ciò non toglie che se una persona è presa, ti pensa a prescindere dalla condizione lavorativa. Sono discorsi separati. Non sto dicendo che Sammy non ce l’abbia in testa ma questo è quello che penserei io nei suoi panni”.

Se tu fossi seduta sul trono, come ti saresti comportata di fronte a un uomo come Sammy?

“Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato. Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni. In questo ho visto una persona diversa. Lei dice che le piacciono gli “str***”. Io con gli “str***” non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto”.

Che idea ti sei fatta dell’Alchimista Davide Basolo?

“L’ho intravisto, trovo che sia un bel ragazzo ma non ho avuto modo di seguirlo e capire com’è fatto. Sicuramente ha avuto una buona idea”.

Se dovessi dare un consiglio a Giovanna, quale sarebbe?

“Le direi di fare quello che sente, ha tutta la vita per capire che con gli “str**” non si va da nessuna parte. Con questo non dico che Sammy lo sia, non lo è mai stato, però nel percorso con lei si è posto in una maniera particolare”.

Insomma menomale che non ce l’ha con Sammy, certe risposte non si possono certo definire lusinghiere verso l’ex marito. Non vi pare?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 03/06/2020 16:47

    Pinca ma perché Sammy non potrebbe dire no volendo?

  2. Dami45il 03/06/2020 16:48

    Nerio tolto che a sammy di Giovanna frega nulla, credo più a Nicola per Gemma ahahah
    Sul provare a stare insieme è più per togliere i dubbi alla gente e non cadere male, ma a lui non frega nulla di lei.

  3. selly93il 03/06/2020 16:48

    Certo sumi ma se lo facesse ora perderebbe di credibilità dopo tutta questa storia venuta fuori, ma se l’avesse detto prima di sta storia il no ci sarebbe stato e sarebbe stato con cognizione di causa

  4. Dami45il 03/06/2020 16:49

    Sumi no perché sarebbe un suicidio per le shippers e per chi segue ued , lo insulterebbero fino al 2021.
    Ma sul serio comunque fai questa domanda ? Cavolo sono più di 20 anni che esiste ued e di SI fintissimi per non dire NO ce ne sono a bizzeffe

  5. NERIOil 03/06/2020 16:50

    x effe: è corretto dire che NON appare un interesse forte …su questo concordo, ma  non mettetela come una certezza matematica !

    a me sembra ( ripeto a me), la situazione piu’ complessa di come la dipingete…io ci vedo piu’ opzioni

    il vostro pensiero diventa reale solo in un caso: se Giovanna sceglie Sammy e lui le dice no …allora vale la teoria dei due polli e dell’aquila 

  6. Pinuxil 03/06/2020 16:50

    Diciamo che se Sammy ha davvero interesse per Giovanna (motivo per cui la signora Hassan col guinzaglio corto dovrebbe, secondo voi, sentirsi “minacciata” e rilasciare queste dichiarazioni), lo dimostra/ha dimostrato in maniera molto strana.

    “Non ti ho pensata”

    “Ti direi di no”

    “No”

    “Della mia ex moglie parlo con una compagna, non con te”

    “Non ci sono i presupposti”

    “Ho già un bambino a casa”

    “Non mi devo mica accontentare”…

    Le ultime due frasi pronunciate 48 ore prima del ribaltone “sì”.

    E dài, ho perfino aperto gli occhi io, che di solito sono piena de prosciutto!

    Sumi, Sammy non può più dire no. Non può dirlo da quando un sacco di gente gli ha fatto notare che era immotivato scendere a Roma ed esporsi/esporre altri al rischio contagio per una di cui non gli fregava niente e che visibilmente sbavava per lui.

    Avrebbe dovuto ritirarsi a suo tempo; non avendolo fatto, ora il “no” verrebbe percepito come cattiveria gratuita.

  7. sumi86il 03/06/2020 16:51

    Vabe Selly e’ peggio dire si e durare due giorni eh?

  8. sumi86il 03/06/2020 16:52

    Dami non ti rispondo perché tu hai il dente avvelenato per la tua mancata ship

  9. Pinuxil 03/06/2020 16:54

    Infatti “sguinzaglia” ex, Deianira e moglie. Per non farsi scegliere e non dover dire né sì e né no.

    sumi86: Vabe Selly e’ peggio dire si e durare due giorni eh?

     

    sumi86: Vabe Selly e’ peggio dire si e durare due giorni eh?

     

  10. NERIOil 03/06/2020 16:56

    dopo quanto è uscito, e il sospetto che lui sia al guinzaglio della ex, un si ‘ di Sammy con la rottura dopo poco oppure stando insieme per finta sarebbe un massacro sul web …sarebbe sicuramente peggio che un no secco alla scelta 

  11. Dami45il 03/06/2020 16:56

    ma chi? avrai sbagliato nick THINKING  io non seguo piu coppie di ued da 2 anni e piu

     

    sumi86: Dami non ti rispondo perché tu hai il dente avvelenato per la tua mancata ship

     

  12. Zuccherinoil 03/06/2020 16:56

    Pinux BRAA anche per l’obiettività

  13. samarcandail 03/06/2020 16:58

    Comunque la figura piu inquietante é il ragazzo della ex
    O questa ha davvero il potere di renderli tutti tappeti persiani o mi suona strano
    Perche lo abbia percepito tutti che é una intervista rilasciata per far capire chi é la regina del condominio e nessun nuovo coinquilino sarä meglio di lei
    Sto fidanzato esiste? Respira?
    Iuuuuuuuuuuu HAHA

  14. Effe.il 03/06/2020 17:02

    Nerio certamente non possiamo dire nulla con certezza ma se mi devo basare su quello che ho visto fino ad oggi, il mio pensiero è che fuori questi due continuerebbero a litigare. Non vedo Giovanna come la persona giusta che possa far mettere una pietra sopra al pensiero che un giorno lui possa tornare con la moglie. E comunque il NO Sammy non lo dice anche solo per sviare al fatto che lui voglia ancora la sua ex. Tanto, se vuole lasciare Giovanna la scusa pronta ce l’ha: “Ci ho voluto provare spinto dell’interesse che provavo all’inizio ma non ci incastriamo”.

  15. Assugaiail 03/06/2020 17:03

    Sama sono d’accordo con quello che hai scritto…poro Sammy…una serpe in seno FRUSTA

  16. selly93il 03/06/2020 17:03

    Sumi è peggio dire no è passare per falso, che dire si stare due giorni e ciao, e sai perché??! Perché sammy ha sempre messo se stesso dinanzi a tutto, per cui per lui è meglio dire un si finto, in modo da passare per quello che ci ha provato, agli occhi della gente funziona di più

  17. selly93il 03/06/2020 17:05

    Pinux condivido INCHINO INCHINO

  18. solounnickil 03/06/2020 17:06

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA condominio con piscina 

    samarcanda: Comunque la figura piu inquietante é il ragazzo della ex O questa ha davvero il potere di renderli tutti tappeti persiani o mi suona strano Perche lo abbia percepito tutti che é una intervista rilasciata per far capire chi é la regina del condominio e nessun nuovo coinquilino sarä meglio di lei Sto fidanzato esiste? Respira? Iuuuuuuuuuuu

     

  19. ajil 03/06/2020 17:26

    Ti quoto BRAA perché è come la penso io , solo che tu sei meno brutale di me ad esprimere il concetto HAHA  infatti avevo detto che lui ha testato il pubblico, non Giovanna quando si dichiarava un no NOTME HAHA aggiungo che lui adesso le dirà di sì anche solo per smorzare le voci sul ritorno ma poi ognuno a casa proprio e…. (angel) chi vivrà , vedrà  SBAVO 

    Pinux: Sammy non voleva farsi scegliere (io credo al riavvicinamento all’ex durante la quarantena, quando è iniziato il periodo chat lui era un’altra persona rispetto a quella di inizio trono), quindi si comportava in maniera insopportabile e pretestuosa. Quando ha visto che il pubblico cominciava a non elogiarlo più, per timore di perdere potenziali follower, ha dovuto virare nuovamente sul “sì” e magari, per non farsi scegliere, ha “sguinzagliato” l’ex moglie, il cui tempismo è da antologia. Se ci pensate, qualora Giovanna scegliesse Davide o non scegliesse affatto, gli unici a “guadagnarci” sarebbero Sammy e la ex.

     

  20. ajil 03/06/2020 17:27

    Ho sbagliato l’ultimo emoticon ma va beh  HAHA era questo  (rofl) 

  21. giulia2010il 03/06/2020 17:29

    Buon divertimento Giovanna!

  22. cieloblu2016il 03/06/2020 18:41

    Non ho seguito il trono, ma dall’intervista si capisce tanto.

    In bocca al lupo alla tronista , ne avrà sul serio bisogno.  AVISO 

  23. luisa 87il 03/06/2020 19:42

    Ed anche la ex Signora Hassan vuole entrare nel magna magna     Sinceramente Giovanna a mio parere si sta dimostrando una bimba capricciosa che vuole ad ogni costo quel determinato giocattolo… Nessuna persona sana di mente si infilerebbe in una situazione del genere, in mezzo a tutte ste rogne, con un Sammy che è evidentemente poco convinto di lei (per non essere cattiva e dire proprio che non gli piace proprio)… Stare con un uomo che vive in un’altra città, ha un bimbo di 3 anni, una separazione freschissima che ha subito, evidentemente ancora preso dalla ex moglie, sarebbe difficile per una che con questo uomo ha una storia seria in cui sono molto presi entrambi, figurati quando lui manco è tanto preso da te… Follia pura per me sto capriccio di Giovanna

  24. sumi86il 13/07/2020 23:50

    Rileggerla ad oggi fa effetto

1 2 3

Lascia un commento