Ex partecipante del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi dopo aver contratto il coronavirus annuncia gravi difficoltà economiche

Ex partecipante del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi dopo aver contratto il coronavirus annuncia gravi difficoltà economiche

grande fratello gravi difficoltà

Filippo Nardi ex gieffino ed ex concorrente dell’Isola Dei Famosi, al settimanale “Nuovo” ha dichiarato che sta attraversando un periodo difficile, il quale si è ritrovato senza lavoro.

“Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho avuto i sintomi del coronavirus. Ora sono senza lavoro e non mi hanno nemmeno concesso il bonus da 600 euro. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero”.

Questo è un momento drammatico per lui, ha provato a cercare qualche altro tipo di lavoro, con risultati negativi.

“Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta”.

Quanti come lui saranno in difficoltà in questo momento a nostra insaputa?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento