‘Live non è la D’Urso’ Taylor Mega, rimasta senza lavoro, umilmente si ‘inginocchia’ a Barbara D’Urso dopo la discussione di mesi fa e torna a ‘casa’
Barbara D’Urso è proprio una donna che perdona tutti coloro che le chiedono scusa. Nonostante la discussione di mesi fa con Taylor Mega, da noi riportata dettagliatamente QUI e QUI e il successivo scredimento da parte dell’influencer degli autori del programma Live non è la D’Urso, pare proprio che la donna sia rientrata nelle grazie Mediaset. Ieri sera infatti era di nuovo ospite nel programma, ma Barbarella si sa che prima di perdonarti ti dà la sferzatina necessaria per ricordare a tutti che prima ti devi un po’ umiliare, e così fa presente che nonostante la discussione avvenuta la ragazza ha chiesto SCUSA e la possibilità di tornare in trasmissione e lei da buona conduttrice magnanima le ha accordato il permesso.
D’altronde lo avevamo annunciato settimane fa che il progetto cinematografico della bella bionda era al momento sfumato
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
C’eravamo appunto chiesti se la sfumata possibilità di lavoro avrebbe spinto la D’Urso, come una mamma comprensiva, a riprendersela sotto la sua ala protettiva e lei ci ha prontamente risposto. Ve lo sareste aspettato?
PER NON DIMENTICARE
Seguiteci su telegram cliccando qui