‘Gossip’ Stefano De Martino, per non ricadere negli errori commessi in passato, ha preso una importante decisione che influirà sulla sua vita privata
Oggi il ballerino e ormai conduttore televisivo Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista al “Corriere”. Oltre a menzionare il debutto di stasera dello show “Made in Sud” sulla Rai, il discorso è scivolato sul rapporto che c’è tra De Martino, la stampa in generale e gli aspetti della sua vita privata. Il ballerino ha rivelato di avere preso questa decisione:
Stefano confida che in passato è caduto nell’errore di raccontare troppe cose riguardanti la sua vita privata alla cosiddetta “mala informazione” la quale poi continuava a mangiare anche sulle sue smentite. Lui incolpa anche la sua giovane età per l’errore commesso e vuole spostare l’attenzione del pubblico sul suo lavoro e non più su faccende personali che devono restare fra le quattro mura.
Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Riuscirà a far dimenticare al suo pubblico di essere conosciuto anche per le sue vicende sentimentali e per essere il marito di una regina del gossip come Belen Rodriguez? Ma soprattutto al pubblico interessa la sua vita lavorativa invece che quella personale?
by emmaforever
Grazie al gossip di questi giorni sta avendo una pubblicità assurda!
Seeee vabbè, vuole ora parlare solo di lavoro e non di vita privata… Ipocrisia? Coda di paglia? Bugiona?
Però caro De Martino se sei arrivato ad avere i riflettori addosso, se la sua vita professionale ha avuto un’accelerazione enorme qualche anno fa’, se oggi sei arrivato a condurre un programma di successo lo devi comunque al frastuono che la tua vita privata con la “sex simbol” per eccellenza ti ha giovato. Da quel momento hai sfracellato i maxxxroni a tutti noi, sei apparso su tutti i siti di gossip, sei stato aiutato dai giornalisti pettegolerieri che ti hanno sponsorizzato e ti hanno creato ad hoc il “personaggio mediatico “!! Così sei diventato il ragazzo fortunato e benedetto dalla benevolenza femminile, il nuovo “tomber de femme”!!!! Ma l’insofferenza e l’irrequietezza regna sovrana nella tua vita e non contento, hai ricambiato tutto ciò con i numerosi e clamorosi tradimenti! STICAPP. Inaffidabile. Poi, se ti sei dimostrato simpatico e guascone, capace di condurre un programma e capace con la tua divertente ironia napoletana a far divertire… ma siii … ben venga! Ma è stato il pettegolezzo e il gossip che ti ha aiutato ad emergere dal sottobosco di tanti illusi, tra tanti speranzosi in cerca di trovare un’agente famoso che ti considerasse degno del suo patrocinio.
Un grazie a Belen io lo direi …
Gli agenti dello spettacolo non prendono principianti ma cercano sempre di rappresentare personaggi in vista per migliorare la loro carriera. Perciò caro De Martino capisco il tuo nervosismo e la tua insofferenza a sentire sempre le stesse richieste di indiscrezioni sulla tua vita personale, ma purtroppo è difficile togliersi la patina di ” compagno di…marito di… quando la tua partner era ed è più famosa di te. Inoltre hai un figlio. È lui che devi proteggere. Tutto il resto passerà. Se è finito il tuo matrimonio ammettilo semplicemente. E poi chiudi il discorso definitivamente. Non mantenere questo senso dell’incompiuto.. “del ma …non si sa…forse…è un momento difficile…vorrei la mia privacy ” adesso? Dovevi evitare prima tutto questo e non cavalcare la notorietà della tua compagna…come la notorietà di altre che hai bellamente tradito in diretta mondiale per andare dalla tua compagna attuale. Il Karma esiste. FIDATI