‘Uomini e Donne’ Mentre Nicola Vivarelli e Gemma Galgani trascorrono giornate di passione nella splendida cornice romana, un ex cavaliere si scaglia contro la redazione e fa una triste previsione sull’ufficiale della Marina mercantile
Sono sempre più frequenti le occasioni d’incontro tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. L’ufficiale della Marina mercantile è sempre piu’ spesso a Roma per incontrare la sua affascinante torinese e mettere in atto quella frequentazione di cui tanto avevano parlato nel dating show. Ascoltate la voce nel video:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E se loro due se la vivono beatamente, c’è un ex corteggiatore che ancora non ha ingoiato il rospo per essere stato così malamente trattato dalla redazione di Uomini e Donne: Fabrizio Cilli!
La sua indignazione è acuita dal fatto che a lui era stata contestata la giovane età come corteggiatore di Gemma, mentre tutto tace nei confronti di Vivarelli. Ma Cilli a Meteoweek fa un’amara previsione sul percorso di quest’ultimo:
”Adesso c’è questo ragazzo qui, si divertono un po’. Poi quando gli ascolti saranno più bassi faranno fuori anche lui, non si sa in quale modo. Tanto loro fanno così, poi ti ributtano in mezzo alla strada, rovinando anche la tua immagine “.
Secondo voi Cilli ha ragione? Sarà questa veramente la finaccia che potrebbe fare Nicola?
by emmaforever
E’ certo che prima o poi Gemma lo scaricherà, dipende cosa decidono dall’alto. Ma non penso che lui finirà nel dimenticatoio. Gli daranno un’altro ruolo. In modo da continuare la manfrina ancora per un’annetto o più
Certo che è così, come hanno fatto con tutti, e come prima o poi toccherà pure a Gemma
Io spero , nonostante le mie personalissime opinioni, che continui e continui e continui ,almeno a settembre avremo una boccata d’aria fresca in quello studio .Secondo me dopo un tot di anni dovrebbero cambiarli tutti soprattutto se nessuno costruisce nulla (Armando Valentina Roberta e su tutti Gemma ) xchè diventa chiaro che sono lì per altri motivi che nulla hanno a che fare con l’amore qualunque cosa dichiarino!!!