Ivan Gonzalez si è ufficialmente fidanzato nel reality “La Casa Fuerte”! Ecco chi è la donna che ha conquistato il suo cuore e…il suo corpo! La coppia racconta in diretta di aver fatto l’amore “in tutti i luoghi e i tutti i laghi”…
Procede l’esperienza di Ivan Gonzalez all’interno del reality show “La Casa Fuerte” (La Cassaforte).
La coppia formata da Cristina e Ferrè hanno preso d’assalto la camera e la cassaforte di Ivan e Oriana, per conquistarle, ma non ci sono riusciti e Oriana e Iván hanno vinto la partita dei residenti, grazie al televoto.
Così hanno acquisito la possibilità di ritornare a vivere nella parte privilegiata della villa, questa settimana la coppia avrà diritto alla propria camera e potranno godere la loro intimità con maggiore comodità.
Anche se, nonostante le scomodità, hanno sempre trovato il modo di trascorrere del tempo in intimità e di ‘scatenare’ la loro passione.
Sul fronte amoroso, finalmente i due hanno formalizzato la loro relazione, infatti, dopo una Iunga serie di litigi e di dubbi personali, Ivan ha chiesto ad Oriana di essere la sua fidanzata.
Ivan: “Non sono entrato nella tua vita per farti soffrire, entro nella tua vita per renderti felice. In modo che tutte le cose che brutte che ti sono successe siano dimenticate e tu possa iniziare una vita insieme a me. Quando ti dico che ti amo, lo intendo davvero. Oggi mi rendo conto sempre di più che voglio stare con te. Oriana Cristina Marzoli, vuoi essere la mia ragazza?”
Oriana ha rispostodi sì e sono andati a festeggiare nella doccia, dove non hanno esitato a scatenare la loro passione sotto una cascata d’acqua. Ad un certo punto si sono sentiti dei strani lamenti e Ivan ha gridato
“Oh Dio!”
Oriana si è prontamente scusata con il presentatore:
“Dato che la fotocamera non mette a fuoco lì, ho pensato che non sarebbe stato ascoltato.”
Per dare un tocco finale alla sua storia d’amore, Ivan ha anche organizzato una cena romantica per la sua fidanzata.
Ivan: “Brindiamo perché funziona davvero e nulla può influenzare ciò che pensiamo l’uno dell’altra. Che tutti i momenti in cui viviamo in “La casa forte” sono solo l’inizio di una bella storia d’amore che durerà a lungo (si, immagininiamo… ndr). Non sei la mia ragazza da ieri, per me sei la mia ragazza da molto tempo. Ci sono stati dei momenti in cui mi sono sentito sopraffatto, perché ho attraversato dei brutti momenti. Con quei dettagli ho capito che sei la persona con cui voglio entrare e uscire dal programma”.
Oriana: “Ti amo e mi innervosisci, ti amo!”
Ivan: “Sai una cosa? Ti amo!”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Oriana però non si fida totalmente di Ivan (di mr reality? Chissà perché?!?!? ), non crede completamente alle sue parole (e vorrei vedere, con tutte le sòle che ha dato…), e purtroppo hanno nuovamente litigato, al punto di arrivare a pensare di lasciarsi (non doveva durare in eterno? ). Hanno discusso davanti a Fani, rimproverandosi per tutto ciò che non funziona nella loro relazione.
Oriana: “Non mentirmi in faccia. Questo è ciò che mi fa star male. Non sa come litigare perché non ha risorse, ecco perché scappa.” (in amore non vince chi fugge? ndr )
Ad Ivan non piace come si comporta Oriana, non gradisce il fatto che si trova a discutere troppo e del modo in cui tratta le persone. La ragazza comunque ritorna sempre sui suoi passi e lo perdona e la loro storia è ancora in piedi.
I due, dopo essersi fidanzati ufficialmente hanno anche dichiarato di aver avuto dei rapporti intimi e lei lo ha raccontato a tutti in diretta: uno in piedi nella doccia, un altro rapporto invece c’è stato a terra vicino al water (molto, molto romantico… ).
Insomma racconti di dettagli molto intimi che hanno colpito un po’ tutti e…niente, gli spagnoli stanno troppo avanti rispetto a noi che ci siamo scandalizzati per un armadio, al punto di dover coinvolgere la ‘Industrial Light and Magic’ per mettere una pezza…
Iban e i suoi amori a favore di camera…
“…ci siamo scandalizzati per un armadio, al punto di dover coinvolgere la ‘Industrial Light and Magic’ per mettere una pezza… “
Ancora qui stiamo…a credere che sia arrivato JJ Abramas a rigirare la scena…
Quanto può essere schifoso questo ragazzo
Io preferisco non rincorrere gli spagnoli a costo di stare ferma al palo.
Lo squallore in persona
La tv trash spagnola è 100 volte peggio di quella italiana. Tutte storie finte per stare in TV e lavorare su istagram!
Il fatto è che non è nemmeno il trash estemporaneo, involontario, che piace a me, è solo ridondante e noioso.
Tutti poracci che meriterebbero di tornare nell’oblio invece di essere pagati profumatamente